Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti, la confessione dell’attore

È finita tra Claudia Gerini e Andrea Preti. I due attori, che sono stati legati sentimentalmente per 17 mesi, hanno chiuso nei giorni scorsi. A darne notizia è Andrea, che racconta tutta la sua sofferenza per aver scoperto nel peggiore dei modi che la sua fidanzata non lo ama più.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 20 marzo 2018

Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti, la confessione dell’attore
Instagram / foto

Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti: “È in crisi esistenziale” – confessa l’attore. La loro sembrava una storia d’amore di quelle che si vedono solo nelle favole: e per 17 mesi, in effetti, avevano fatto sognare tutti con un lieto fine. Invece le cose non sono andate come previsto. Andrea Preti, amareggiato da quanto accaduto nelle scorse settimane, rivela di essere stato lasciato da Claudia Gerini e che tutto ciò si è abbattuto su di lui come un fulmine a ciel sereno.

Andrea Preti: “Claudia Gerini mi ha lasciato”

https://www.instagram.com/p/BgjA30TnpmP/?tagged=andreapreti

Claudia Gerini e Andrea Preti erano usciti allo scoperto un anno fa, regalando grandi emozioni ai loro fan. Per la splendida coppia del cinema italiano tutto pareva andare a gonfie vele: solo un mese fa, i due si erano presi una breve vacanza da trascorrere sulla neve.

Snow Swat. #skiing #relax #free #time #respect

A post shared by Andrea Preti (@andreapreti88) on

Oggi arriva la notizia, come una doccia fredda: “Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male” – confessa Andrea sulle pagine del settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni. “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”.

Preti spiega come ha saputo della fine della sua relazione con Claudia Gerini: “Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazz*te. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”.

Grande è la sofferenza di Andrea, che non si aspettava assolutamente che una bufera del genere stesse per abbattersi su di lui. “Io non ci credo. Che cosa vuol dire ‘Ho una crisi esistenziale’? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo”.

L’attore non riesce a darsi pace all’idea di aver perso la sua amata, e lo manifesta con parole che esprimono tutto il suo dolore: “E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”.

Vedi anche: