Claudia Gerini: ‘Non ho trattato male Andrea Preti’

La splendida Claudia Gerini parla della fine della sua relazione con Andrea Preti. I due stavano insieme da un anno e mezzo, ma qualche giorno fa l’attore ha svelato di essere stato lasciato dalla Gerini. Ecco cosa ha rivelato la bravissima attrice.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 22 marzo 2018

Claudia Gerini: ‘Non ho trattato male Andrea Preti’
Ansa / foto

Claudia Gerini parla di Andrea Preti e della fine della loro relazione. Sembrava andare tutto a gonfie vele tra i due innamorati, nonostante i tanti anni di differenza che li dividono. Ma poi è arrivata la brutta notizia: Andrea Preti ha infatti confessato di essere stato lasciato da Claudia Gerini, rivelando la sua grande sofferenza per quello che è accaduto. Ora l’attrice racconta la sua versione dei fatti.

Claudia Gerini su Andrea Preti

Ospite a Un giorno da pecora, la trasmissione di Rai Radio1, la bella Claudia Gerini ha parlato della fine della sua storia d’amore con Andrea Preti. Quest’ultimo, qualche giorno fa, aveva annunciato di essere stato lasciato dalla Gerini.

“Se ho trattato male il mio ex Andrea Preti?” – svela l’attrice. “No, non l’ho trattato male. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi ad un certo punto si decide se andare avanti o no”.

Claudia Gerini sta vivendo un periodo d’oro, anche se dal punto di vista sentimentale ha dovuto fare un passo indietro. Ha infatti appena vinto un David di Donatello per il film “Ammore e Malavita”, in cui ha recitato nei panni di Donna Maria. “In questo periodo sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per me è un bellissimo momento”.