Claudio Santamaria e Francesca Barra litigano per strada

Non solo tenerezze, tra i due innamorati. Francesca Barra e Claudio Santamaria, a tre mesi dalle loro seconde nozze, sono stati sorpresi intenti in una discussione in pubblico, per le strade di Roma. Che cosa è successo alla bellissima coppia?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 10 ottobre 2018

Claudio Santamaria e Francesca Barra litigano per strada
Foto: Instagram

Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno avuto una brutta discussione, nei giorni scorsi. La coppia, lungi dall’essere perfetta, è incappata nel primo ostacolo dopo un matrimonio da favola. I due si sono sposati un anno fa, a sorpresa, e poi sono convolati a seconde nozze questa estate, per celebrare il bel momento con i loro cari. Ma neanche per Claudio Santamaria e Francesca Barra è sempre tutto rose e fiori. Che cosa è successo?

Lite per Claudio Santamaria e la moglie

L’affascinante attore di Lo chiamavano Jeeg Robot ha avuto un brutto litigio con sua moglie. Tutto è accaduto qualche giorno fa, mentre si trovavano per le strade di Roma. Il settimanale Nuovo ha sorpreso Claudio Santamaria e Francesca Barra durante un’accesa discussione in pubblico.

Entrambi stavano gesticolando animatamente, poi sono saliti in auto. L’attore si è tolto gli occhiali da sole e si è coperto gli occhi con una mano, quasi ad asciugarsi delle lacrime. Forse la coppia si è scontrata per un motivo banale, come accade praticamente a chiunque. D’altronde, pare che il sereno sia tornato subito.

Sui social, Francesca e Claudio si sono di recente scambiati parole dolcissime, che hanno commosso i fan. I due innamorati si sono sposati lo scorso anno, quando hanno deciso durante un viaggio a Las Vegas di pronunciare il fatidico sì. Poi, il 21 luglio 2018 hanno celebrato un secondo matrimonio insieme ai parenti e agli amici.