Claudio Sona e Juan Fran Sierra non stavano insieme durante il trono gay, la verità sulla coppia

Salta fuori una clamorosa verità sul trono gay più discusso di sempre nel dating show di Maria De Filippi. A rilanciarla è colui che, per mesi, aveva dichiarato guerra aperta alle presunte 'bugie' del tronista Claudio Sona. Stiamo parlando di Alberto Dandolo, che ora ha deciso di scusarsi con il ragazzo per aver letteralmente preso un abbaglio.

da , il

    Claudio Sona e Juan Fran Sierra non stavano insieme durante il trono gay, la verità sulla coppia

    Claudio Sona e Juan Fran Sierra non stavano insieme durante il trono gay. La verità (clamorosa) sulla coppia emerge a mesi di distanza dal tritacarne mediatico in cui era finito il tronista, complici gli scoop di Alberto Dandolo, ora pronto a ‘scagionare’ da ogni accusa di malafede colui che aveva persino definito ‘Sola’.

    La verità su Claudio Sona e Juan Fran Sierra

    Lo stesso Alberto Dandolo, giornalista, fa dietrofront rispetto a quanto a più riprese asserito nei mesi scorsi: Claudio Sona non è un ‘Sola’ (come lo aveva definito per sottolinearne la presunta falsità).

    Lo scrive lui stesso, nero su bianco, nel suo profilo Instagram in cui ripercorre le tappe salienti di un accanimento mediatico dovuto a convinzioni che si sarebbero rivelate infondate: “La verità che credevo di aver visto, ascoltato e verificato non era vera”, scrive sui social. Un ricredersi sigillato da un selfie con l’ex tronista, che sotterra ufficialmente l’ascia di guerra.

    La storia dei ‘Clario’ naufragata mesi fa, poi il ritorno di fiamma

    Claudio Sona e Mario Serpa, per tutti i ‘Clario’, hanno visto la loro storia (nata nel trono gay di Uomini e Donne) naufragare dopo pochissimo tempo.

    A corrodere la solidità del rapporto l’entrata in scena dell’ex fidanzato di Sona, Juan Fran Sierra, che si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni su un presunto amore mai finito tra i due.

    Tesi supportata dallo stesso Dandolo, che aveva gridato al definitivo ‘smascheramento’ del tronista attraverso una serie di prove da pubblicare online.

    Ora cambia tutto, e la coppia Claudio Sona-Mario Serpa, di nuovo insieme, tira un gran sospiro di sollievo: Dandolo si scusa con i due ragazzi, con Maria De Filippi e con la produzione del programma per aver contribuito a minarne la credibilità.

    Claudio Sona, le foto del tronista gay di Uomini e Donne