Come si chiamerà il figlio di Meghan Markle e del principe Harry?

È in arrivo un nuovo royal baby, e tutti sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più. In particolare, i sudditi sono già impegnati nel totonome, nel tentativo di indovinare come si chiamerà il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 22 ottobre 2018

Come si chiamerà il figlio di Meghan Markle e del principe Harry?
Foto: Ansa

Meghan Markle e il principe Harry sono in attesa del loro primo figlio, quale nome sceglieranno i due futuri genitori? C’è grande attesa in questi giorni, nella speranza che il duca e la duchessa di Sussex svelino qualche dettaglio sulla loro gravidanza. La famiglia reale sta infatti per allargarsi, con l’arrivo di un nuovo royal baby. Meghan Markle dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio nella primavera del 2019. L’ex attrice e suo marito stanno già pensando al nome da dare al loro bambino?

Meghan Markle, il nome del royal baby

Ad appena una settimana dall’annuncio ufficiale della gravidanza di Meghan Markle, i bookmaker britannici si sono già scatenati alla ricerca del nome più probabile per il primogenito dei duchi di Sussex. Come da tradizione – che abbiamo imparato a conoscere bene con Kate Middleton e i suoi tre figli – il nome del bambino verrà svelato solo qualche giorno dopo la sua nascita. Quindi manca ancora molto tempo, e i sudditi hanno messo in moto la fantasia.

Al momento, il nome più quotato per un maschietto è Albert, seguito a stretto giro da Arthur e Philip. Ma i bookmaker sono convinti che si tratti di una femminuccia: Victoria è il nome su cui tutti sembrano puntare. Subito dopo vengono Diana, in onore della mamma di Harry, e naturalmente Elizabeth, come la regina. E che dire di Alice? Ci sono buone probabilità che il nuovo arrivo della royal family si chiami così.

Poche speranze invece per i nomi che arrivano dalla famiglia d’origine di Meghan: Doria e Samantha – ovvero i nomi della mamma e della sorellastra della duchessa di Sussex – sono in fondo alla lista.