Corinne Clery, lo sfogo sul suo ex Angelo Costabile

L'attrice ha davvero posto fine alla sua relazione con Angelo Costabile? Ieri, nel salottino di Barbara D'Urso, Corinne Clery si è raccontata senza filtri, parlando del suo rapporto con l'ex fidanzato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

Corinne Clery, lo sfogo sul suo ex Angelo Costabile
Foto: Instagram

Corinne Clery ha deciso di chiarire una volta per tutte il rapporto che c’è tra lei e il suo ex, Angelo Costabile. Di recente l’uomo ha infatti dichiarato di essere ancora innamorato di lei, lasciando il pubblico a bocca aperta. L’attrice francese smentisce un ritorno di fiamma: tra loro due c’è un affetto che va oltre l’amore, ha confessato Corinne Clery, ospite a Pomeriggio Cinque. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2.

Corinne Clery e Angelo Costabile

I due si sono lasciati quasi un anno fa, dopo la partecipazione di Corinne Clery al GF Vip 2. Ma per Angelo Costabile la fiamma della passione è ancora viva: lo ha confessato lui stesso nei giorni scorsi, nel salottino di Barbara D’Urso. Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, l’attrice francese ha svelato in collegamento telefonico alcuni dettagli sul suo rapporto con l’ex.

“Lo sanno tutti i nostri amici che usciamo e ci vediamo. Non c’è dubbio che Angelo sia molto corteggiato: è giovane, carino ed è una bellissima persona. Lui che ha detto che mi ama? A me non l’ha detto e non me lo dice da due anni. Non mi interessa che l’ha detto pubblicamente. Non è colpa di Angelo, lui lo so che mi amerà sempre. È cambiato il tipo di amore”.

La donna ha poi specificato: “È un amore che va oltre l’amore. È un affetto talmente profondo, vero e pulito… Guai a chi mi tocca Angelo! Ma io voglio rimanere da sola. Se mai volessi avere un uomo, avrei Angelo. Angelo incontrerà qualcuna prima o poi ma io le romperò le gambine! Se facciamo l’amore? Ultimamente no. Da diversi mesi…”. Parole che hanno lasciato tutti di stucco.

Angelo Costabile, presente in studio, non ha replicato. Dal suo canto, Corinne ha proseguito con una fervida difesa a favore del suo ex: “È una persona molto riservata e molto timida, lo state mettendo in imbarazzo. Dopo 8 anni passionali, di amore pazzesco, le coppie si affievoliscono. Io non ci sono mai, sono sempre in viaggio. Quando mi vede, sono sempre stanca. C’è un sentimento di grande affetto”.