Costanza Caracciolo è incinta al quinto mese, in arrivo una femminuccia

L’ex velina è davvero in dolce attesa? Pare proprio che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stiano per diventare genitori. Dopo l’aborto di alcuni mesi fa, la showgirl è tornata a sfoggiare un pancino sospetto che ha attirato l’attenzione dei suoi fan.

da , il

    Costanza Caracciolo è incinta al quinto mese, in arrivo una femminuccia

    Costanza Caracciolo è al quinto mese di gravidanza, lei e Bobo Vieri aspettano una femminuccia. Le indiscrezioni degli ultimi giorni la volevano nuovamente incinta, a diversi mesi di distanza dall’aborto che aveva gettato nel dolore la splendida coppia. Costanza Caracciolo infatti ha mostrato un pancino piuttosto accentuato, che ha dato il via ad una serie di rumors che hanno infiammato i social. Secondo i meglio informati, l’ex velina sarebbe in dolce attesa, a gravidanza già inoltrata.

    Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventano genitori

    Qualche giorno fa lo scoop aveva lasciato a bocca aperta tutti i fan della coppia. La bellissima Costanza Caracciolo si è spogliata per uno shooting fotografico in costume da bagno, a Portofino. I paparazzi, da bordo spiaggia, hanno immortalato l’ex velina nei momenti di relax tra uno scatto e l’altro, e le foto hanno svelato una grande sorpresa.

    Le dolci curve della Caracciolo hanno infatti lasciato sorgere un sospetto: la fidanzata di Bobo Vieri è incinta? Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, l’ex velina bionda sarebbe già al quinto mese di gravidanza, e proprio nei giorni scorsi avrebbe organizzato una cena tra amiche per dare la lieta novella.

    Ma c’è di più: le indiscrezioni rivelano che per Costanza e Bobo Vieri è in arrivo un fiocco rosa. La coppia aspetterebbe dunque una femminuccia, che dovrebbe nascere in autunno. La notizia non può che rallegrare i fan della Caracciolo e dell’ex bomber. Solo pochi mesi fa infatti i due innamorati avevano annunciato con grande dolore di aver perso il loro bambino durante i primi mesi di gravidanza.

    Costanza Caracciolo, le foto più belle della showgirl