Costanza Caracciolo in vacanza con Bobo Vieri: spunta un pancino sospetto

La splendida showgirl ha trascorso qualche giorno con il suo fidanzato e poi, da sola, si è spostata in Liguria per uno shooting fotografico. Costanza Caracciolo, bellissima come sempre, mostra delle forme che insospettiscono i fan: è in arrivo un bebè?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 29 maggio 2018

Costanza Caracciolo in vacanza con Bobo Vieri: spunta un pancino sospetto
Instagram / foto

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri? Nelle scorse ore si sono diffuse sul web alcune foto dell’ex velina che, in costume da bagno, sfoggia un pancino leggermente arrotondato. In pochi istanti la notizia è diventata virale: Costanza Caracciolo, la cui relazione con Christian Vieri procede alla grande, potrebbe essere in dolce attesa del suo primogenito. Solo qualche mese fa la coppia aveva annunciato con grande dolore di aver perso un bambino durante i primi mesi di gravidanza.

Costanza Caracciolo è incinta?

La storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, nata la scorsa estate 2017, sembra andare a gonfie vele. Sin dai primi momenti è parso evidente che, per una volta, l’ex bomber ha finalmente deciso di mettere la testa a posto.

Negli scorsi giorni l’ex velina ha potuto trascorrere del tempo in compagnia del suo fidanzato – purtroppo per motivi lavorativi sono spesso costretti a rimanere distanti. E così si sono goduti insieme qualche tuffo in una piscina milanese, assieme ai loro amici.

Bobo è poi partito per New York, mentre Costanza si è recata a Portofino per uno shooting fotografico in costume da bagno. La showgirl è splendida come al solito, le immagini rubate dai paparazzi a bordo spiaggia mostrano però un dettaglio che non è passato inosservato.

Le dolci curve della Caracciolo sembrano infatti più morbide del solito, soprattutto sul ventre. I fan si sono immediatamente scatenati: è in arrivo un bebè? Per la coppia non sarebbe la prima gravidanza: qualche mese fa, poco dopo aver rivelato il lieto evento, Christian e Costanza avevano spiegato con grande dolore di aver perso il loro bambino.

Vedi anche: