Costanza Caracciolo insultata per le sue forme in gravidanza, la risposta della showgirl

La showgirl è radiosa mentre sfoggia il suo pancione: tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta. Ma qualcuno ha avuto da ridire sulla sua forma fisica, trovandola decisamente troppo appesantita. Costanza Caracciolo risponde alle critiche in modo magistrale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Costanza Caracciolo insultata per le sue forme in gravidanza, la risposta della showgirl
Foto: Instagram

Costanza Caracciolo è incinta e mostra con orgoglio il suo pancione, ma qualcuno ha avuto da ridire sulle sue morbide curve. Che una donna in gravidanza prenda qualche chilo e diventi più appesantita è una cosa perfettamente normale, ed è quello che accade anche alla bellissima showgirl. Costanza Caracciolo, che presto diventerà mamma per la prima volta, è felicissima dei cambiamenti del suo fisico. Ma non ha apprezzato gli ultimi commenti che ha ricevuto sui social, e che sono stati davvero di cattivo gusto.

Costanza Caracciolo, la risposta agli insulti

Appena un anno fa veniva a galla lo scoop dell’estate: Costanza Caracciolo ha ingabbiato il cuore di Bobo Vieri. La coppia è innamoratissima, e a distanza di pochi mesi dall’inizio della loro relazione è in arrivo anche un bebè. La lieta novella ha reso felici tutti i fan dell’ex velina e del suo fidanzato, che ora aspettano con ansia il grande giorno.

Intanto Costanza continua a tenere aggiornati i suoi follower condividendo spesso delle bellissime foto che la ritraggono con il pancione. Tra centinaia di complimenti per il lieto evento, però, compaiono ogni tanto anche delle critiche. Come l’utente che le ha dato della “balena” per aver messo su qualche chilo. La showgirl non ha esitato a rispondere tra le sue Instagram stories.

costanza caracciolo balena
Foto: Instagram stories

“Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi” – scrive la Caracciolo. E poi pubblica un video in cui, rilassata al sole con il pancione che spunta dal bikini, ammette: “Il concetto non è sentirmi dire ‘no Costy non sei una balena, sei più bella, sei meno grassa’. Il concetto è parlare di quanto è ignorante questa”.

Questo è un momento felicissimo per Costanza e per Bobo. Lo scorso autunno hanno vissuto il dramma di un aborto spontaneo, e ora i due futuri genitori attendono trepidanti il giorno in cui stringeranno tra le braccia la loro splendida bambina.