Cristiano Malgioglio rivela: Voglio entrare al Grande Fratello 15

Cristiano Malgioglio non riesce proprio ad accettare di essere uscito in semifinale dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Per questo fa un appello pubblico per poter ritornare durante la versione nip del reality show di Canale 5. Chissà se accoglieranno la sua richiesta…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 15 dicembre 2017

Cristiano Malgioglio rivela: Voglio entrare al Grande Fratello 15

Cristiano Malgioglio partecipa al Grande Fratello 15? Il paroliere è stato entusiasta della sua permanenza nella casa del GF Vip 2, ma ha provato grande dispiacere per essere uscito con una settimana di anticipo. Cristiano Malgioglio è infatti stato eliminato in semifinale durante lo scontro diretto con Ivana Mrazova. Il cantante è pronto a tutto pur di ritornare davanti alle telecamere del reality show, anche a partecipare alla versione nip. È però tutto da vedere se la produzione cederà al suo appello pubblico.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 15?

Cristiano Malgioglio è stato senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2, anche se il pubblico ha deciso di farlo uscire dalla casa ad un passo dalla finale. A quanto pare l’eliminazione non gli è ancora andata giù, tanto da arrivare a fare un curioso appello in televisione.

Ospite a Mattino Cinque, il paroliere ha raccontato la sua esperienza al GF Vip 2. Per l’ennesima volta, ha ribadito l’importanza della sua presenza all’interno della casa, e dichiarato che il reality non sarebbe stato tale senza di lui. Per questo ora chiede qualcosa in cambio.

Davanti ai microfoni di Federica Panicucci, Malgioglio ha fatto una richiesta particolare: “Lancio un appello a Endemol. Voglio fare una settimana con i ragazzi del Grande Fratello nip, voglio fare la settimana che mi manca e non ho fatto al GF Vip 2”.

La produzione del reality show – in partenza probabilmente ad aprile 2018 – accetterà la proposta di Cristiano Malgioglio? Intanto quest’ultimo si trova di nuovo al centro delle polemiche, dopo le affermazioni del suo ex compagno d’avventura Marco Predolin che lo ha accusato di essersi vendicato di lui.

Vedi anche: