Cristiano Ronaldo convola a nozze con Georgina, il sì in Italia?

Lo scoop dell’estate è senza dubbio l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia: il campione portoghese giocherà nella Juventus a partire dalla prossima stagione. Ma le indiscrezioni rivelano altro: pare che il calciatore voglia sposare la sua Georgina, e che abbia intenzione di farlo proprio nel nostro paese.

da , il

    Cristiano Ronaldo convola a nozze con Georgina, il sì in Italia?

    Cristiano Ronaldo, dopo il matrimonio con la Juventus, pensa alle nozze con Georgina Rodriguez? Secondo le indiscrezioni che circolano sul web negli ultimi giorni, pare proprio di sì. Il campione portoghese, in forza al Real Madrid fino a poche settimane fa, sta per arrivare in Italia. Dalla prossima stagione di serie A farà impazzire i tifosi bianconeri, che attendono con ansia l’esordio di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano. Ma i meglio informati ritengono che presto ci sarà un’altra occasione per festeggiare, per il neo acquisto della Juve.

    Cristiano Ronaldo sposa Georgina

    Sono passati due anni da quando Cristiano Ronaldo ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata, la bella Georgina Rodriguez. La giovane modella argentina gli ha fatto dimenticare la sua ex Irina Shayk, e gli ha regalato una splendida famiglia.

    A pochi mesi dalla nascita di Alana Martina – prima figlia per Georgina, quarta per Cristiano – pare che i due innamorati stiano pensando alle nozze. Lo rivela il settimanale Gente, che nell’ultimo numero in edicola ha pubblicato le foto della vacanza greca di Ronaldo e della sua compagna.

    Tra qualche giorno il campione è atteso a Torino per le visite mediche e per l’incontro con la squadra, e probabilmente al più presto arriverà anche Georgina e l’intera famiglia di Cristiano. I meglio informati ritengono che Ronaldo stia cercando casa nei pressi del capoluogo piemontese.

    E poi, magari, ci sarà l’atteso sì. Le indiscrezioni parlano di un matrimonio sotto la Mole, cosa che procurerebbe una grande gioia a tutti i tifosi bianconeri.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia