Cristiano Ronaldo e Georgina di nuovo genitori? Spunta il pancino sospetto

Il campione portoghese e la sua compagna potrebbero aver deciso di allargare ulteriormente la famiglia. Di recente Georgina Rodriguez ha partecipato ad un evento pubblico in cui ha mostrato delle curve piuttosto sospette.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 18 giugno 2018

Cristiano Ronaldo e Georgina di nuovo genitori? Spunta il pancino sospetto
Instagram / foto

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez potrebbero diventare genitori ancora una volta. La bella modella spagnola, a soli sette mesi dalla nascita della sua primogenita Alana Martina, ha infatti mostrato un pancino che ha destato grandi sospetti. Il gossip si è subito scatenato: Cristiano Ronaldo sarà papà per la quinta volta?

Georgina Rodriguez, il pancino sospetto

sorry guys for our inactivity 💚 #georginarodriguez

A post shared by Georgina ♡ | 07.01.2017 (@georginagiobrasil) on

Nelle ultime foto della bellissima modella spagnola, ad attirare l’attenzione sono le sue generose curve che hanno destato più di un sospetto. Mentre infatti non si fa altro che parlare della tripletta di Cristiano Ronaldo contro la Spagna, in questi Mondiali di Russia 2018, la sua compagna ha dato il via ad un gossip davvero succulento.

Georgina, negli scorsi giorni, è stata alla Gran Canaria Swimwear fashion week, incantando tutti i presenti. Con un look strepitoso, formato da un top nero con molte trasparenze e una gonna verde lime lunga al ginocchio, la Rodriguez ha scatenato le indiscrezioni a causa di un pancino lievitato.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha partorito appena sette mesi fa: nel novembre 2017 è nata la sua primogenita Alana Martina, quarta figlia per il campione portoghese. La loro famiglia allargata è composta anche da Cristiano Junior (8 anni) e dai gemelli Eva e Mateo (che hanno compiuto un anno proprio in questi giorni), nati da madre surrogata.

Per la coppia sarebbe quindi il quinto bambino: al momento si tratta solo di una indiscrezione, ma il grande amore che lega Cristiano e Georgina potrebbe dar vita ben presto ad un altro bebè.

Vedi anche: