Cristiano Ronaldo e Georgina, vacanza bollente a Mykonos

In attesa di scoprire se il passaggio dal Real Madrid alla Juventus andrà in porto, il campione portoghese si gode le vacanze con la sua splendida famiglia. Cristiano Ronaldo e Georgina si scambiano effusioni a Mykonos, e il tutto viene naturalmente condiviso con i loro fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 9 luglio 2018

Cristiano Ronaldo e Georgina, vacanza bollente a Mykonos
Instagram / foto

Cristiano Ronaldo passa alla Juventus? In questi giorni gli occhi di tutti i tifosi sono puntati sulle ultime news di calciomercato, ma il campione portoghese ha deciso di spassarsela al mare assieme alla famiglia. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la sua compagna, sono infatti a Mykonos a godersi un po’ di relax, al termine di una durissima stagione calcistica. Tra poche settimane si ricomincia, e magari ci sarà anche un trasferimento di mezzo, ma per il momento CR7 non vuole pensarci e si rilassa sotto il caldo sole greco.

Cristiano Ronaldo in vacanza con Georgina

🇸 🇺 🇲 🇲 🇪 🇷 🇻 🇮 🇧 🇪 🇸 ☀️🌊❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Cosa c’è di meglio di un po’ di relax al mare, dopo una lunghissima stagione ricca di successi? Cristiano Ronaldo lo sa bene, e per questo motivo ha deciso di volare a Mykonos assieme a Georgina Rodriguez, proprio in questi giorni così importanti per il suo futuro calcistico.

Ronaldo è infatti in trattative con la Juventus, e potrebbe lasciare il Real Madrid già nella prossima stagione. Se tutto andrà come previsto, nelle settimane a seguire il campione portoghese sarà impegnato con il trasloco – secondo i meglio informati, starebbe già cercando casa a Torino.

E mentre tutti i tifosi bianconeri tengono le dita incrociate sperando nell’affare del secolo, Cristiano Ronaldo si gode il sole. Lui e Georgina passano il loro tempo in barca, tra una gita e l’altra, e naturalmente in spiaggia, presso il lussuoso resort in cui hanno trovato alloggio.

Con loro anche i quattro figli Cristiano Ronaldo Jr, i gemelli Eva e Mateo, e l’ultima arrivata, la piccola Alana Martina. Una vacanza all’insegna della tranquillità, quindi, ma il calciatore e la sua compagna non rinunciano ad alcuni momenti di passione. E chissà che presto non arrivi un’altra cicogna

Vedi anche: