Cristina Chiabotto ha dimenticato Fabio Fulco con il cestista Giuseppe Poeta?

Dopo 12 anni insieme, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono improvvisamente detti addio a un passo dalle tanto attese nozze. La showgirl e ex Miss Italia avrebbe già trovato un 'amico speciale': Giuseppe Poeta, cestista dell'Auxilium Torino e della Nazionale

da , il

    Cristina Chiabotto ha dimenticato Fabio Fulco con il cestista Giuseppe Poeta?

    Cristina Chiabotto ha dimenticato Fabio Fulco con il cestista Giuseppe Poeta? Dopo l’annuncio della fine della loro relazione dopo 12 anni insieme, l’attore de “Le tre rose di Eva 4″ non non ha nascosto la sua sofferenza per l’addio affidando ai giornali tutto il suo rammarico. Dal canto suo Cristina Chiabotto non ha ancora proferito parola sulla rottura, ma c’è chi sostiene che abbia già trovato “un amico speciale”.

    Cristina Chiabotto ha un nuovo fidanzato?

    Sembravano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, eppure anche il loro idillio è finito. Fabio Fulco e Crisitina Chiabotto si sono lasciati dopo 12 anni insieme a causa della reticenza di lei a sposarsi e a diventare mamma.

    L’attore 47enne ha rilasciato a Novella 2000 le sue prime dichiarazioni dopo l’annuncio della fine della loro relazione.

    “Sto vivendo un momento non sereno. Ma credo che arriverà quel che merito”, aveva detto Fulco. “Lei mi ha fatto male ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”.

    La 31enne ha preferito per ora non parlare della rottura, ma a quanto emerge dalle “Chicche di gossip” del settimanale Chi, la ex Miss Italia sarebbe già pronta a guardare avanti e iniziare una nuova storia d’amore.

    La showgirl Cristina Chiabotto dopo la rottura con l’attore Fabio Fulco, ha un nuovo e caro amico … Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale”, si legge nelle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, che non si sbilancia troppo, almeno per ora, parlando solo di un “amico speciale”.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia