Cristina Chiabotto svela la verità sulla fine della storia con Fabio Fulco

Ad alcuni mesi dalla rottura con Fabio Fulco, la bellissima Cristina Chiabotto rivela alcuni retroscena sulla loro relazione. Si è tanto parlato infatti della sua ritrosia nei confronti del matrimonio e della maternità. L’ex Miss Italia vuole quindi chiarire il vero motivo che l’ha portata a mettere fine alla sua storia d’amore.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 gennaio 2018

Cristina Chiabotto svela la verità sulla fine della storia con Fabio Fulco
Ansa / foto

Cristina Chiabotto rivela la verità sulla fine della sua relazione con Fabio Fulco, dal quale si è separata ormai da alcuni mesi. La splendida ex Miss Italia, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe portato all’esasperazione il suo compagno rifiutando di sposarlo e di avere un figlio. Ma Cristina Chiabotto ha un’altra verità da raccontare: ecco quali sono i motivi che l’hanno spinta a porre fine alla sua lunga storia d’amore con l’attore Fabio Fulco, con il quale è stata per ben 12 anni.

Cristina Chiabotto: “Ecco perché ho lasciato Fabio”

La rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ha tenuto banco per parecchie settimane su tutte le riviste di gossip. Ma forse la verità sulla fine di questa relazione non è mai venuta a galla. La rivela adesso la bella ex Miss Italia, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

“Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così. A fine luglio, Fabio mi ha detto: ‘Hai una vita troppo movimentata e io non sono più la tua priorità’… Era una provocazione, credo” – spiega Cristina.

“La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo… Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

La Chiabotto inoltre ci tiene a spiegare che non è affatto allergica alla maternità: “Ho letto dappertutto che io non voglio figli e che ho una relazione con un giocatore di basket. […] Mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. […] Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”.