Cristina Parodi riparte dopo il flop di Domenica In

La conduttrice è reduce da una stagione davvero difficile: al timone di Domenica In, negli scorsi mesi Cristina Parodi ha vissuto momenti di difficoltà a causa dei bassissimi indici di ascolto. Ora però è pronta a tuffarsi in un nuovo progetto: ecco di che cosa si tratta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 20 settembre 2018

Cristina Parodi riparte dopo il flop di Domenica In
Foto: Instagram

Dopo l’insuccesso di Domenica In, Cristina Parodi riparte con una nuova trasmissione. La conduttrice, la scorsa stagione, è stata al timone della trasmissione domenicale di Rai1 al fianco di sua sorella Benedetta. Purtroppo i dati di ascolto sono stati piuttosto deludenti, a favore della diretta concorrenza di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live. Quest’anno Cristina Parodi si rilancia con un nuovo progetto, ancora una volta in onda la domenica pomeriggio sulla rete ammiraglia della Rai.

Cristina Parodi, arriva La prima volta

L’esordio della nuova stagione di Domenica In, condotto da Mara Venier, è stato di gran lunga migliore rispetto a quello dello scorso anno, quando al timone c’era Cristina Parodi. Ora la conduttrice si rimette in gioco con un nuovo progetto, ancora una volta in onda di domenica pomeriggio.

A partire dal 23 settembre 2018, Cristina Parodi sarà sui nostri schermi con La prima volta, nuovo format di Rai1 in onda dalle ore 17:35. Si tratta di un programma che verrà integrato proprio a Domenica In, una rivincita per la bravissima conduttrice.

La prima volta parlerà di storie di persone comuni, alle prese con le loro esperienze e le loro piccole e grandi sfide da affrontare. “Questo è il racconto di un’Italia bellissima che è capace di affrontare e risolvere le difficoltà con tanto cuore e coraggio” – ha spiegato la Parodi.

I primi tre ospiti ci regaleranno grandi emozioni. Nunzia Liucci, Caporal Maggiore graduato dell’Esercito Italiano, ha intenzione di tornare a casa dalla sua missione in Afghanistan in tempo per accompagnare, a sorpresa, il suo piccolo Roberto (6 anni) al suo primo giorno di scuola.

Giada, 13 anni, è affetta dalla sindrome di Down e ha una passione sfrenata per la danza. Da poco più di un anno ha iniziato a prendere lezioni di ballo. Lei e il suo partner Francesco si esibiranno davanti alle telecamere de La prima volta, una sorpresa incredibile per la giovanissima ballerina.

Un gruppo di arzille nonnine torinesi over 80 si regaleranno una giornata di grandi emozioni. Nelle mani esperte di un team di makeup artists, le signore vedranno il loro look completamente stravolto: diventeranno delle star!

A proposito della sua nuova trasmissione, Cristina Parodi ha rivelato: “Un programma che sento nelle mie corde. La Prima Volta non riguarda solo aspetti sentimentali, ma possono essere obbiettivi a lungo sperati, il superamento di un ostacolo”. Per poi lanciare una frecciatina alle trasmissioni che puntano sul trash e sui drammi: “Un programma urlato non saprei condurlo, non ne sono capace”.