Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme: le foto della coppia a Parigi

Dopo essere stati avvistati in un ristorante di Los Angeles e a un concerto in Argentina, Dakota Johnson e Chris Martin sono stati paparazzati all’aeroporto Charles De Gaulle, pronti a ripartire dopo aver trascorso qualche giorno a Parigi. Il leader dei Coldplay e la star di '5o Sfumature' sono una coppia?

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 20 dicembre 2017

Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme: le foto della coppia a Parigi
Ansa / foto

Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme: le foto della coppia a Parigi non fanno altro che confermare il gossip che ormai si rincorre da alcune settimane. Dopo essere stati avvistati in “atteggiamenti intimi” a Los Angeles e aver beccato la star di “50 Sfumature” al concerto dei Coldplay in Argentina, ecco arrivare gli scatti rivelatori. Dakota Johnson e Chris Martin hanno trascorso insieme alcuni giorni nella città dell’amore per antonomasia.

Dakota Johnson e Chris Martin avvistati a Parigi

Dakota and Chris leaving Paris !so cute #dakotajohnson #chrismartin

A post shared by Dakota Johnson Is Perfection (@dakotajohnsonisperfection) on


Non solo Christian Grey nella vita di Dakota Johnson. La figlia di Melanie Griffith sarebbe sempre più vicina al leader dei Coldplay, Chris Martin.

Dopo essere stati visti più volte insieme, tra concerti e ristoranti, l’ex marito di Gwyneth Paltrow e l’attrice 28enne sono stati paparazzati all’aeroporto Charles De Gaulle, pronti a ripartire dopo aver trascorso qualche giorno a Parigi.

Anche in questo caso sono stati attenti a non farsi immortalare insieme e hanno cercato di passare quasi inosservati, ma i fotografi sono riusciti comunque a stanarli.

Chris e Dakota sono arrivati all’aeroporto di Parigi sulla stessa macchina, da cui sono scesi separatamente per evitare di essere fotofragati uno di fianco all’altra. Ma il fatto che fossero insieme vale più di qualsiasi foto.

“Stanno facendo in modo di conoscersi bene, si trovano bene insieme. Chris manda a Dakota la sua musica per avere la sua opinione. È più di un semplice flirt”, aveva detto un insider appena ha iniziato a circolare il gossip sulla loro llaison.

Dopo fine della sua storia con il cantante dei Drowner, Matthew Hill, Dakota è diventata una delle single più ambite di Hollywood.

Chris Martin, invece, ha alle spalle il matrimonio con la star Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto i figli Apple, 13 anni, e Moses, 11.

Vedi anche: