Daniel Craig è diventato papà: fiocco rosa per l’attore di 007

È nata una femminuccia: Daniel Craig e sua moglie Rachel Weisz sono diventati genitori della loro primogenita. I due attori - che hanno entrambi un figlio da precedenti relazioni - non hanno ancora svelato alcun dettaglio sulla nuova arrivata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 3 settembre 2018

Daniel Craig è diventato papà: fiocco rosa per l’attore di 007
Foto: Ansa

Daniel Craig e Rachel Weisz sono diventati genitori: è nata una splendida bambina. I due attori, da sempre riservatissimi, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. I media americani hanno però confermato la lieta novella. Fiocco rosa per l’ex James Bond, papà per la seconda volta – sia lui che sua moglie hanno avuto un figlio dalle loro precedenti relazioni. L’annuncio della gravidanza era arrivato solo la scorsa primavera.

Daniel Craig e Rachel Weisz genitori

Nelle scorse ore, sui media d’oltreoceano, si è diffusa la bellissima notizia: i due attori sono diventati genitori di una bella femminuccia. Daniel Craig e Rachel Weisz (rispettivamente 50 e 48 anni) sono felicissimi, ma preferiscono tenere la loro vita privata ben lontana dalle luci dei riflettori.

La coppia aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso aprile: “Io e Daniel siamo molto felici. Non vediamo l’ora di incontrarlo, è tutto così misterioso!” – aveva rivelato Rachel in un’intervista rilasciata al New York Times. Da quel momento pochissimi avvistamenti con il pancione e nessun’altra dichiarazione pubblica.

Daniel Craig e Rachel Weisz sono infatti da sempre molto riservati in merito alla loro vita privata: nel 2011 si sono sposati in gran segreto, riuscendo a tenere la notizia lontana dalle pagine del gossip. Inutile dire che in questi momenti di grande gioia vorranno rimanere ancora una volta lontani dalle telecamere.

Per la coppia questa è la prima figlia, sebbene entrambi abbiano già avuto esperienza in questo campo. Rachel ha avuto il figlio Harry (11 anni) dalla sua precedente relazione con Darren Aronofsky, mentre Daniel Craig è papà di Ella (25 anni), nata dalla sua storia con Fiona Loudon.