Daniele Bossari beccato con un’altra? La risposta di Filippa Lagerback stupisce tutti

Solo qualche mese fa i due innamorati sono convolati a giuste nozze, ma nelle scorse ore Daniele Bossari è stato fotografato in dolce compagnia. La reazione di Filippa Lagerback non si è fatta attendere: ecco che cosa ha risposto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 5 settembre 2018

Daniele Bossari beccato con un’altra? La risposta di Filippa Lagerback stupisce tutti
Foto: Instagram

Daniele Bossari è stato fotografato in compagnia di un’altra donna, ma il commento di Filippa Lagerback spiazza i fan. Qualche mese fa la chiacchieratissima coppia ha finalmente pronunciato il fatidico sì, dopo tanti anni di fidanzamento. Il gossip si è scatenato su di loro: dal giorno delle nozze, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono finiti nel mirino dei paparazzi. E nelle scorse ore è arrivata la notizia che ha sorpreso tutti. L’ex gieffino ha tradito la sua bella Filippa?

Daniele Bossari, la foto con Dua Lipa

Musica e automobili… due passioni che si intrecciano. Quando voglio ascoltare bene un album, mi metto al volante e alzo il volume. A volte amo il ritmo più spinto, altre volte più calmo. Cerco di modulare il mood in base al momento della giornata, al paesaggio, al traffico. Per questo #thepace season one mi ha conquistato. L’idea di utilizzare l’enorme mole di dati raccolti da migliaia di sensori sparsi nella vettura per creare un remix personalizzato è geniale! Non vedo l’ora di raccontarvi nuovi viaggi a bordo di #Jaguar ascoltando infiniti remix di @dualipa Grazie @jaguaritalia per avermi dato l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile. La mia esperienza da #pacesetter continua… #ad

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Un matrimonio da favola, un amore che dura da anni e sembra rinforzarsi ogni giorno di più. La storia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha commosso tutti, e i più curiosi continuano a seguire con attenzione i due protagonisti sui social, alla ricerca di notizie sempre fresche.

Pochi giorni dopo le nozze, Bossari era finito al centro del gossip a causa di alcune foto compromettenti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 era infatti stato beccato in dolce compagnia di un’altra donna. Daniele e Filippa si erano affrettati a smentire con un video di coppia, in cui spiegavano che la misteriosa sconosciuta era solo una loro amica.

Stavolta l’identità della donna fotografata con il conduttore non ha nulla di misterioso. Si tratta infatti di Dua Lipa, la famosa cantante inglese. Daniele ha avuto l’occasione di incontrarla ad Amsterdam e si è fatto immortalare in uno scatto che ha prontamente condiviso su Instagram.

Come avrà reagito Filippa? È presto detto: la showgirl ha commentato direttamente la foto di suo marito. “Da Dua Lipa a Fi Lipa, ti aspetto amore!” – ha scritto la Lagerback, con un tocco di ironia. I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo.