Daniele Bossari dopo l’Isola dei Famosi torna al Festivalbar 2018?

Dopo anni di silenzio, finalmente per Daniele Bossari sembra arrivato il momento del riscatto. La vittoria al Grande Fratello Vip 2 lo ha rilanciato tra il pubblico, e ora nei panni di opinionista all’Isola dei Famosi 13 è molto apprezzato. Tanto che si parla di una nuova conduzione al Festivalbar 2018…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 1 febbraio 2018

Daniele Bossari dopo l’Isola dei Famosi torna al Festivalbar 2018?
Instagram / foto

Daniele Bossari passa dall’Isola dei Famosi 13 al Festivalbar 2018: ecco l’indiscrezione che fa sognare milioni di telespettatori. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 potrebbe vedersi aprire nuove porte, nel corso dei prossimi mesi. Ai tempi d’oro, è stato proprio Daniele Bossari a regalarci grandi momenti con il Festivalbar, e secondo alcune voci di corridoio la prossima estate potrebbe tornare a condurre una delle trasmissioni musicali più amate di sempre.

Daniele Bossari al Festivalbar 2018

Tra pochi minuti la conferenza stampa! #isola

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Da tempo non sentivamo più parlare di lui, ma la partecipazione – e la vittoria – al Grande Fratello Vip 2 lo ha riportato in auge. Daniele Bossari ha commosso tutti con la sua semplicità, per non parlare del suo emozionante incontro con la figlia Stella e, naturalmente, della proposta di matrimonio in diretta a Filippa Lagerback.

Proprio per l’incredibile reazione del pubblico, probabilmente, Bossari è stato scelto come opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Seduto in studio al fianco di Mara Venier, sta ottenendo nuovamente il plauso dei telespettatori. Non ci stupirebbe dunque scoprire che Mediaset abbia intenzione di offrirgli qualche nuovo progetto lavorativo, nelle vesti di conduttore.

A rivelarci qualche curiosa indiscrezione è Alberto Dandolo, sulle pagine del settimanale Oggi. Il giornalista ritiene possibile che la prossima estate, nel prime time di Italia 1, possa tornare in onda il Festivalbar. E chi meglio di Daniele Bossari potrebbe prendere in mano il timone, visto che lo ha già fatto molti anni fa?

Qualora la notizia trovasse conferma, i prossimi mesi si riveleranno piuttosto impegnativi per Daniele. L’impegno con l’Isola dei Famosi 13 si protrarrà ancora per molte settimane, e l’8 giugno 2018 è fissato il suo matrimonio con Filippa. L’estate sarebbe potuto essere il momento per riprendere fiato, ma in vista di nuove proposte lavorative il riposo passerà in secondo piano.