Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘La prima notte niente sesso’

Le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono state semplici, ma assolutamente meravigliose. Dopo il grande giorno, la sposa ha rivelato alcuni dettagli piccanti sulla sua prima notte da moglie. E ciò che è emerso ha lasciato tutti di stucco.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 5 giugno 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘La prima notte niente sesso’
Instagram / foto

La prima notte da marito e moglie, per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, non è stata certo ricca di scintille. I due innamorati hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, dopo quasi 18 anni di fidanzamento e una figlia. L’attesissima proposta di matrimonio era arrivata alcuni mesi fa in diretta tv, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, reality show che ha visto Daniele Bossari partecipare come concorrente e vincitore. Le nozze si sono celebrate la scorsa settimana, in maniera molto classica, ma non tutte le tradizioni sono state rispettate.

Filippa Lagerback rivela un dettaglio piccante

Finalmente venerdì 1° giugno 2018, durante una splendida giornata di sole, Filippa e Daniele sono convolati a nozze. La cerimonia, che si è svolta nel tardo pomeriggio, è sfociata in una cena magnifica e i festeggiamenti si sono protratti fino a notte fonda, tra balli sull’erba e fuochi d’artificio.

Una giornata che certo gli sposi non dimenticheranno mai, ma che si è conclusa con una grandissima stanchezza. E per questo motivo Daniele e Filippa sono venuti meno ad una delle tradizioni più importanti, la consumazione del matrimonio. Lo ha rivelato proprio la Lagerback, nel dietro le quinte di Che tempo che fa.

Domenica sera Filippa ha partecipato come di consueto alla trasmissione di Fabio Fazio, e prima di andare in onda ha confessato a Mara Venier che la prima notte di nozze lei e Daniele Bossari non hanno avuto rapporti sessuali: “Eravamo troppo stanchi” – ha spiegato, aggiungendo poi ironicamente: “Ma abbiamo fatto le prove per 18 anni”.

Lo stesso Daniele aveva rivelato a Barbara D’Urso: “Stanotte abbiamo dormito insieme, ma con i cuscini in mezzo”. Adesso però hanno tutto il tempo di concedersi la loro intimità: domani i neo sposini partiranno per la luna di miele in Marocco.

Vedi anche: