Daniele Bossari e Filippa Lagerback: matrimonio entro la primavera del 2018

Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo in diretta tv davanti a milioni di spettatori. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 non vede l'ora di onorare la sua promessa e portare la compagna all'altare. Il Grande Giorno potrebbe essere più vicino del previsto

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 15 dicembre 2017

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: matrimonio entro la primavera del 2018
Instagram / foto

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback verrà celebrato entro la primavera del 2018. Non solo Harry e Meghan Markle: anche una delle coppie più mediatiche del momento convolerà a giuste nozze proprio nello stesso periodo scelto dal Principino di casa Windsor e l’attrice americana per il loro Grande Giorno. Dopo essersi ritrovati e aver annunciato in diretta tv la loro promessa di matrimonio, ecco le prime indiscrezioni sui Fiori d’arancio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show: Sposo Filippa entro la primavera

Il ritorno del bacio...in privato!😅

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on


La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback è stata una delle pagine più belle del Grande Fratello Vip 2 e non è un sacrilegio pensare che anche il siparietto romantico abbia contribuito alla vittoria del conduttore milanese.

Nel corso della loro storia che dura da 17 anni, la coppia ha vissuto momenti di estrema felicità, tra tutti la nascita della figlia Stella, ma anche periodi bui segnati dalla battaglia contro la depressione e l’alcolismo di Daniele, che ha ammesso di aver pensato di farla finita a poche settimane dal suo ingresso nella casa del GF Vip.

Ora il peggio è passato ed è tempo di pensare alle nozze. E’ lo stesso Bossari a parlare del matrimonio dallo studio del Maurizio Costanzo Show, dove era ospite con Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia de Lellis.

“Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa”, ha detto il leggendario volto di MTV stuzzicato dal padrone di casa. “E’ stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo ‘tranello’, ho approfittato dell’occasione e mi sembrava così romantico”.

Nell’intervista al settimanale Chi, Daniele aveva ribadito quanto la lontanza forzata dai suoi cari sia stata terpaeutica per lui e abbia segnato la sua “rinascita”.

“Il Gf Vip è stato una terapia molto più ampia di una conversione. Nei ricordi ho ritrovato me stesso, Filippa, la voglia di amarci come due ragazzini, di desiderarci, di sposarla, di fare un figlio, di dare un fratellino a Stella”.

Vedi anche: