David Beckham su Instagram: la prima lezione di calcio di Harper

David Beckham sta trasmettendo la sua più grande passione alla piccola di casa: l'ex calciatore ha postato sui social due video dei primi approcci della figlia Harper in un campo da calcio. Buon sangue non mente

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 29 settembre 2017

David Beckham su Instagram: la prima lezione di calcio di Harper
Instagram / foto

David Beckham su Instagram condivide il video della prima lezione di calcio di Harper. “Tale padre tale figlio” e “Buon sangue non mente”: vedendo gli ultimi post dell’ex calciatore inglese non si può non pensare a queste due massime. David Beckham sta trasmettendo la sua passione alla piccola di casa. Proprio come i fratelli maggiori, anche la piccola Harper sembra aver ereditato dal celebre papà “i piedi buoni”. La bimba di sei anni ha messo le scarpette per la prima volta ed è pronta a seguire le orme del padre.

David Beckham con la figlia Harper agli allenamenti

Someone’s ready for her first football lesson ❤️ ⚽️

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on


Dopo tre maschietti, sei anni fa, David e Victoria Beckham hanno accolto nella loro famiglia la prima femminuccia. La piccola Harper è coccolata da tutti ed ha portato un po’ di bambole in casa Beckham.

La bambina però ha mostrato grande interesse anche per la grande passione del papà e dei suoi fratelli: il calcio.

Negli ultimi due video postati da Beckham, eccolo sul campetto di calcio mentre insegna alla piccola figlia Harper di 6 anni a giocare a calcio. La piccola sembra proprio cavarsela egregiamente con il pallone tra i piedi per la gioia e la soddisfazione del suo celebre papà.

Harper Beckham compie 6 anni: la festa a Buckingham Palace


Non solo giochi da “maschiaccio” per Harper. Per il suo compleanno lo scorso luglio, infatti, come una vera principessa, ha spento le candeline nel palazzo reale per eccellenza: la residenza della Regina Elisabetta.

La figlia dell’ex calciatore e l’ex Posh Spice è stata invitata a Buckingham Palace dove, vestita da Elsa, la protagonista di Frozen, si è divertita insieme alla Principessa Eugenie, nipote di Sua Maestà e cugina di William e Harry, e alcune compagne di scuola.

Con lei papà David Beckham contento di aver regalato un compleanno speciale alla sua unica figlia femmina, a cui però non rinuncia a trasmettere la sua grande passione.

Vedi anche: