David e Victoria Beckham divorziano? La risposta della coppia

Tornano a circolare indiscrezioni sulla coppia tanto amata dal pubblico: secondo i rumors, David e Victoria Beckham sarebbero sul punto di divorziare. Prontamente, arriva la piccata risposta dei coniugi che non lascia ombra di dubbio.

da , il

    David e Victoria Beckham divorziano? La risposta della coppia

    David e Victoria Beckham stanno per divorziare, l’indiscrezione lascia tutti a bocca aperta. Pare proprio, almeno stando ai rumors che continuano a circolare nelle ultime settimane, che la coppia più bella del jet set sia ormai giunta agli sgoccioli. David Beckham e sua moglie Victoria avrebbero intenzione di mettere la parola fine al loro matrimonio ormai quasi ventennale. Ma cosa c’è di vero in questa voce che tiene banco sul web? I due coniugi hanno deciso di dare risposta alle tante domande dei loro fan.

    David e Victoria Beckham, le ultime news sul divorzio

    Da quando Victoria Beckham si è presentata con un’aria molto triste al royal wedding di Meghan Markle e del principe Harry, si sono intensificate le indiscrezioni sulla rottura tra lei e suo marito David Beckham. In effetti sono anni che si parla di un possibile divorzio, ma fino a questo momento le voci non hanno mai avuto realizzazione.

    La notizia dei presunti tradimenti dell’ex star del calcio inglese ha però scosso dalle fondamenta la coppia d’oro – o almeno questo è ciò che si vocifera sul web. Dunque siamo sul punto di assistere alla fine di questa splendida storia d’amore?

    David e Victoria hanno deciso di smentire i rumors sul loro conto, e lo hanno fatto sulle pagine del Sun: “Non c’è bisogno di una dichiarazione, non c’è divorzio. È tutto molto bizzarro, un’imbarazzante perdita di tempo”. I fan della coppia possono quindi tranquillizzarsi.

    Morning cuddles x So much love We love and miss u @davidbeckham

    A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

    E proprio Victoria, come ulteriore conferma della stabilità della sua relazione, ha pubblicato una foto assieme a sua figlia Harper Seven, accompagnata da una breve dedica destinata proprio a suo marito: “Coccole mattutine, ci manchi David”.

    David e Victoria Beckham, le foto della coppia