Dawson’s Creek , la reunion del cast originale dopo 20 anni

Il cast originale della popolare serie tv degli anni'90 'Dawson's Creek' si è riunita a 20 anni di distanza dalla messa in onda del primo episodio. I protagonisti dell'amatissimo telefilm sono infatti stati immortalati sulla copertina di Entertainment Weekly dedicata all'intero cast. I più nostalgici potranno dunque ritrovare i ragazzi di Capeside decisamente cresciuti, ma ancora presenti nei cuori di milioni di fan

da , il

    Dawson’s Creek , la reunion del cast originale dopo 20 anni

    Il cast originale della popolare serie tv “Dawson’s Creek” si è riunita per festeggiare i 20 anni dalla messa in onda del primo episodio. La rivista americana Entertainment Weekly ha scelto infatti di dedicare al famosissimo cast un intero servizio fotografico, uscendo ad aprile con cinque copertine diverse (una con tutti i protagonisti e quattro personalizzate con alcuni attori).

    Pe i nostalgici degli anni’90, per chi è cresciuto seguendo le vicende e gli amori di Dawson, Pacey, Joy e Jen, si tratterà di un occasione unica per rivedere tutti assieme i protagonisti della popolare serie, a 20 anni di distanza dal primo episodio.

    «Abbiamo riunito il cast per celebrare i 20 anni di Dawson’s Creek e ricordare la loro esperienza all’interno dell’iconico TV show», scrive l’EW lanciando la cover, che sta già mandando in visibilio i fan su tutti i social network.

    #creekweek ❤️ #blessed

    A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

    #creekweek

    A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

    #creekweek

    A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

    Katie Holmes annuncia la reunion del cast

    Chi spera, però, di vedere gli attori tornare in un revival di Dawson’s Creek resterà piuttosto deluso.

    La bellissima Katie Holmes, ospite del one-man show di Jimmy Fallon, era stata la prima a lanciare l’indiscrezione di una futura riunione dei protagonisti della serie, per la gioia dei fan.“Presto ci troveremo tutti insieme” – aveva annunciato la Holmes, parlando dei suoi colleghi James Van Der Beek, Michelle Williams e Joshua Jackson – rispettivamente Dawson, Jen e Pacey nella serie tv. Sebbene riuniti in copertina, non prenderanno però parte a un revival della serie.

    Purtroppo l’attrice ha subito chiarito che non si tratterà di un ritorno al passato: “È meglio che le cose rimangano così” – deludendo tutti coloro che speravano in una nuova stagione di Dawson’s Creek.

    È ormai un capitolo chiuso, di cui però Katie conserva ancora un ricordo meraviglioso: “Sono molto onorata di averne fatto parte”. E le ha permesso di incontrare persone stupende, con le quali continua a tenersi in contatto.