Deianira Marzano insiste: ‘Ho le prove che Giulia Provvedi è stata tradita’

L'influencer torna a calcare la mano sul presunto tradimento di cui sarebbe protagonista il fidanzato della gieffina, Pierluigi Gollini. Ci sarebbero almeno due testimoni pronti a confermare.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 26 novembre 2018

Deianira Marzano insiste: ‘Ho le prove che Giulia Provvedi è stata tradita’

A Domenica Live, Deianira Marzano torna a calcare la mano sul presunto tradimento ai danni di Giulia Provvedi. L’influencer sostiene ancora di avere prove certe: Pierluigi Gollini avrebbe amoreggiato con una misteriosa donna in un noto locale milanese, e ci sarebbero almeno due testimoni.

Le parole di Deianira su Pierluigi Gollini

Non l’ho visto solo io, c’erano anche altre persone“, ha detto a Domenica Live Deianira Marzano. La blogger si è detta certa, e lo ha ribadito in più salse, di aver assistito al tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della sua fidanzata Giulia Provvedi.

I primi dubbi li aveva messi sul tavolo proprio l’influencer, su Instagram. Stavolta ha deciso di esporli in televisione, citando anche alcune presunte testimonianze.

Quella sera all’Hollywood non c’ero solo io, ma c’erano anche altre persone. Ci sono altri vip che possono confermare di averlo visto. Prima era con una ragazza al bar. Poi ballavano vicini, ballavano con molta enfasi. Abbiamo fatto commenti come: ‘Ma quello è il fidanzato?’. Io l’ho commentato, in particolare, con Lidia Vella. Poi è uscito dal locale con questa bruna, non so dove sono andati, magari sono andati a mangiare un gelato, non lo so“.

Innocente o meno, l’incontro ‘ravvicinato’ di cui parla la Marzano non ha fatto altro che alimentare le critiche sul calciatore, che nei giorni aveva postato una foto con la fidanzata e un chiaro ‘Ti amo’.

Deianira ha detto anche che, dopo aver pubblicato lo scoop sui social, avrebbe ricevuto una singolare telefonata: “Dopo quel post mi ha chiamata il proprietario dell’Hollywood e mi ha detto che non sarei più entrata in quel locale. Altri mi hanno detto che dovevo togliere quel messaggio da Instagram. Poi, mi hanno contattata delle ragazze, una in particolare mi ha detto che lui aveva parlato con lei il giorno prima e che l’aveva massaggiata. Io le ho detto che doveva darmi delle prove e lei me l’ha mandate. Mi ha inviato i messaggi. Quando Giulia esce da lì, se vuole vedere le prove, gliele faccio vedere“.