Diane Kruger è incinta, primo figlio in arrivo per l’attrice

La famiglia sta per allargarsi: Diane Kruger e il suo compagno Norman Reedus presto avranno un bambino. I media americano non sembrano avere più dubbi su quella che in origine era solo un’indiscrezione, a 41 anni l’attrice diventerà mamma per la prima volta.

da , il

    Diane Kruger è incinta, primo figlio in arrivo per l’attrice

    Diane Kruger è incinta, l’attrice 41enne presto diventerà mamma. Si tratterebbe del primo figlio, per la star americana che ha recitato in Troy. Le indiscrezioni non hanno ancora trovato conferma ufficiale, ma la stampa statunitense considera ormai certa la notizia della gravidanza di Diane Kruger. La donna e il suo compagno Norman Reedus avranno un bambino, che dovrebbe nascere tra qualche mese.

    Diane Kruger, in arrivo il primo figlio

    La splendida attrice ha suscitato grande scalpore quando, al Festival di Cannes 2018, si è presentata sul red carpet. A colpire sono stati i suoi outfit alquanti particolari: Diane Kruger ha optato infatti per vestiti extralarge, ampi in vita, perfetti per nascondere le dolci curve di una gravidanza ai primi mesi.

    Le voci hanno iniziato a rincorrersi, e nelle scorse ore l’US Weekly ha riportato la notizia. Pare che i due futuri genitori siano felicissimi per il bebè in arrivo. Per l’attrice, questo sarebbe il primo figlio, mentre il compagno Norman Reedus ha già un ragazzo in casa: si chiama Mingus Lucien (18 anni), ed è nato dalla sua relazione con Helena Christensen.

    Diane Kruger e Norman Reedus si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Sky, quando l’attrice era ancora sentimentalmente legata a Joshua Jackson. I due hanno condiviso molte scene piuttosto intime, che li ha avvicinati pericolosamente. Nel 2017 sono usciti allo scoperto e da quel momento non si sono più lasciati.