Diego Armando Maradona, il lifting del campione scatena l’ironia della Rete [FOTO]

L'ex campione del calcio internazionale Diego Armando Maradona ha colpito ancora! No, questa volta non ha aggredito nessuno ma è il suo lifting a far scatenare l'ironia del popolo della Rete e una raffica di sfottò in Argentina.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Mercoledì 4 marzo 2015

Diego Armando Maradona è finito nel mirino del popolo della Rete per il suo lifting che sta scatenando una raffica di sfottò in Argentina e una miriade di parodie sul web. L’ex centrocampista, attaccante e capitano della Nazionale argentina di calcio vincitrice del Mondiale del 1986 non ha saputo resistere al fascino della chirurgia e il lifting al viso gli ha fatto sparire le fastidiose rughe. Risultato? L’ex campione del calcio internazionale appare fin troppo ringiovanito. Le sue labbra sono molto più gonfie e rosse.
L’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona, che aveva aggredito l’ex fidanzata Rocio Oliva diversi mesi fa, ha scioccato i suoi fan quando pochi giorni fa ha partecipato alla conferenza stampa tenuta a Caracas per presentare il suo nuovo programma televisivo intitolato De zurda viajera in vista della seguitissima e importante Coppa America in Cile. Il suo nuovo aspetto ha sorpreso davvero tutti, ma il popolo del web non perdona!

GUARDA IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE DI MARADONA AI DANNI DELL’EX FIDANZATA

Vedi anche: