Diletta Leotta al posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, il gossip

La bella conduttrice di Sky potrebbe approdare sulla rete di Stato al posto della collega, Caterina Balivo. Quest’ultima, secondo le indiscrezioni, avrebbe intenzione di dire addio a Detto Fatto, e tra i nomi papabili per sostituirla compare proprio quello di Diletta Leotta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 8 giugno 2018

Diletta Leotta al posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, il gossip
Instagram / foto

Diletta Leotta lascia Sky per condurre Detto Fatto al posto di Caterina Balivo? Sono queste le ultime indiscrezioni che girano sul web, visto che ormai sembra quasi ufficiale l’addio della storica conduttrice del talk show di Rai2. Da settimane si parla di un possibile cambio al timone di Detto Fatto, dal momento che per Caterina Balivo si starebbero schiudendo le porte della rete ammiraglia. Chi si aggiudicherà la conduzione del format al suo posto?

Diletta Leotta conduce Detto Fatto

Secondo il settimanale Spy, sarà la bravissima – e bellissima – Diletta Leotta a guidare la prossima edizione di Detto Fatto, che tornerà a settembre 2018. La conduttrice sportiva, attualmente su Sky, potrebbe fare il grande salto e approdare quindi su Rai2.

Pare infatti ormai evidente che la prossima stagione non vedrà Caterina Balivo di nuovo al comando del format che ha condotto per ben 5 anni. La presentatrice, stando a quanto si vocifera da alcune settimane, sarebbe stata promossa su Rai1 con un talk show tutto suo, in onda nella fascia oraria compresa tra le 14:00 e le 16:00 – per dare del filo da torcere a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne.

Ma l’addio di Caterina Balivo – e il probabile arrivo di Diletta Leotta al suo posto – non è l’unico cambiamento che segnerà il passaggio alla prossima edizione. Sembra infatti che anche Giovanni Ciacci, l’esperto di stile che qualche mese fa ha partecipato a Ballando con le stelle 2018, abbia qualche altra proposta su cui starebbe rimuginando. Si tratta forse del Grande Fratello Vip 3?