Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì, prima foto social per la coppia

La bellissima Diletta Leotta ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Matteo Mammì. Sebbene da tempo ormai si parli di loro come coppia, questa è la prima volta che la giornalista sportiva pubblica uno scatto che li ritrae insieme.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 aprile 2018

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì, prima foto social per la coppia
Instagram / foto

Diletta Leotta pubblica la prima foto social con il fidanzato Matteo Mammì. Che tra i due ci fosse una relazione non era certo un segreto, ma fino a poche ore fa la splendida giornalista sportiva non aveva mai presentato ufficialmente il suo compagno. Diletta Leotta ha però deciso di porre rimedio e, poco fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto in cui compare assieme a Matteo Mammì. I follower hanno immediatamente riempito di like e di commenti lo scatto della coppia.

Diletta Leotta e Matteo Mammì, la prima foto insieme

#HappyBirthday ❤

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Sapevamo già da tempo che Diletta Leotta, una delle donne più amate di Sky, fosse impegnata in una relazione. Lui è Matteo Mammì – nipote dell’ex ministro Oscar Mammì – dirigente della pay tv di Rogoredo, e più precisamente il responsabile dei diritti sportivi di Sky.

La bella giornalista sportiva ha deciso di pubblicare la loro prima foto in coppia solo qualche ora fa. I due, sorridenti ed eleganti, sono in una location segreta per una festa di compleanno e hanno approfittato dell’occasione per rendere ufficiale la loro storia d’amore.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate di recente da Dagospia, pare che Diletta e Matteo abbiano già compiuto un grande passo, quello della convivenza. I due sarebbero andati ad abitare insieme n una splendida abitazione nel centro di Milano, e starebbero organizzando il loro matrimonio.