Divino Otelma, furia contro Karina Cascella: ‘Nella tua testa solo segatura’

Ennesimo sfogo al vetriolo per il mago, che non le ha mandate a dire all'opinionista. Per placare gli animi è intervenuta anche Barbara D'Urso, ma la miccia era ormai accesa...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 25 febbraio 2019

Divino Otelma, furia contro Karina Cascella: ‘Nella tua testa solo segatura’

Ennesimo scontro in diretta, a Domenica Live, per il mago Otelma. Dopo il velenoso faccia a faccia con Luxuria, arriva il confronto senza sconti con l’opinionista Karina Cascella. I due, come era prevedibile, non se le sono mandate a dire. Il siparietto è stato dei più taglienti…

L’attacco del mago Otelma

Dopo aver definito Vladimir Luxuria una “brutta comunista inviperita“, per il mago Otelma è tempo di scagliarsi contro un altro bersaglio.

Il salotto pomeridiano di Domenica Live si è infiammato per un faccia a faccia tra i Divino e l’opinionista Karina Cascella.

A scatenare la bagarre l’esperienza di Otelma all’Isola dei Famosi, su cui la Cascella ha avanzato un importante bagaglio di sospetti.

Tu sei infarcita di gossip, nella tua testa c’è solo segatura e gossip“, ha tuonato il Divino in preda a unna incontenibile irritazione.

Poi l’affondo all’opinionista: “Torna all’asilo nido. Piccolo insulso essere che attraversi le strade del mondo con il cervello vuoto“.