Domenica In: Benedetta Parodi furiosa, lascia la trasmissione?

La scelta di mettere le sorelle Parodi alla conduzione di Domenica In non si è rivelata un gran successo. Con gli ascolti in netto calo, i vertici Rai hanno deciso di rimettere mano al programma e apportare alcune modifiche. A quanto pare però Benedetta Parodi non ha apprezzato e minaccia di lasciare la trasmissione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 20 dicembre 2017

Domenica In: Benedetta Parodi furiosa, lascia la trasmissione?
Ansa / foto

Benedetta Parodi è furiosa e vuole lasciare Domenica In: ecco l’indiscrezione che sta facendo rapidamente il giro del web. La nuova edizione della trasmissione domenicale di Rai1 è stata un flop sin dalla prima puntata. Purtroppo i numerosi accorgimenti adottati dalla produzione non sono serviti a granché, almeno per il momento. L’unico picco di ascolti ottenuto da Benedetta e Cristina Parodi, comunque non particolarmente soddisfacente, è stato raggiunto solo grazie alla pausa natalizia della concorrenza – ovvero Domenica Live, di Barbara D’Urso. Sono in arrivo altri cambiamenti, che sembrano però aver destato la rabbia di Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi lascia Domenica In?

Ci sono stati tanti piccoli cambiamenti a Domenica In, nel corso delle settimane. Tutto per cercare di dare nuova linfa vitale al programma, che sta miseramente soccombendo di fronte alla concorrenza. Pare addirittura che la Rai stia pensando di chiamare al timone del talk show nientemeno che Mara Venier.

Ma una delle novità più di rilievo è stata senza dubbio la divisione delle sorelle Parodi. All’inizio si è optato per una co-conduzione, ma visti gli scarsi risultati si è proceduto ad un rimescolamento. E così Cristina ha mantenuto un ruolo importante, restando in studio ad intervistare gli ospiti.

Benedetta invece ha subito un demansionamento: a lei sono stati affidati i collegamenti in esterna e gli approfondimenti di cucina. Scelta che, secondo quanto riportato dal settimanale Chi in edicola in questi giorni, non è stata affatto apprezzata dalla minore delle Parodi.

Le indiscrezioni parlano di una sfuriata avvenuta dietro le quinte di Domenica In, con Benedetta che ha minacciato anche di andarsene. Le sue saranno state solo parole dettate dalla rabbia del momento, o davvero la donna sta valutando l’ipotesi di dire addio alla trasmissione?