Domenica In, Mara Venier svela il debole per Al Bano: ‘Mi piacevi, ma tu…’

Un aneddoto sconosciuto al grande pubblico ha lasciato tutti senza parole, ma la conduttrice ha poi precisato il tenore della questione. Un grande interrogativo è rimasto, ma non avrà mai una precisa risposta.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 1 ottobre 2018

Domenica In, Mara Venier svela il debole per Al Bano: ‘Mi piacevi, ma tu…’
Foto: Ansa

Al Bano Carrisi ospite di Domenica In, per un’intervista in cui traspare una pagina inedita del passato della conduttrice Mara Venier. Un aneddoto sconosciuto al pubblico si affaccia tra le righe, e apre a uno scenario che nessuno immaginava: “Mi piacevi, ma tu non filavi“, ha detto la regina della domenica Rai.

Mara Venier e Al Bano

Dopo l’ospitata di Romina Power a Domenica In, è stata la volta del suo ex marito Al Bano. Un faccia a faccia con la conduttrice Mara Venier in cui ha fatto capolino un curioso retroscena della vita della conduttrice.

“Mi piacevi proprio come persona, ma tu non mi filavi avevi sempre il broncio”, ha detto senza giri di parole la presentatrice al cantante. Una ‘simpatia’ dei tempi in cui lei stava con Renzo Arbore e lui era immerso nella storia con Romina.

Poco dopo aver alimentato il gossip su una presunta infatuazione, però, la Mara nazionale ha precisato il tenore del suo debole per il Leone di Cellino: “Volevo essere tua amica, ma tu non mi guardavi nemmeno”.

Il pubblico si chiede come sarebbero andate le cose se Carrisi non fosse stato ‘impegnato’ altrove con il cuore…Una domanda a cui è davvero impossibile dare una risposta, ma che ha affascinato senza dubbio i fan dei due…