Domenica Live, Barbara D’Urso cade: ‘Colpa di Malgioglio’

Carmelita sembra un vulcano in eruzione, e il pubblico si aspettava un rientro davvero esplosivo dopo la pausa estiva. Così è stato, con tanto di plateale caduta in favore di telecamera. Indubbiamente, la padrona di casa ha scaldato i motori...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 17 settembre 2018

Domenica Live, Barbara D’Urso cade: ‘Colpa di Malgioglio’

Il ritorno di Barbara D’Urso con la nuova stagione di Domenica Live era stato dato come trionfale. Addirittura esplosivo. La realtà non si è discostata molto dalla fantasia e Carmelita ha regalato al suo pubblico una prima puntata effervescente, in cui non è mancata la caduta che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti…

Domenica Live: Malgioglio e Carmelita per terra

L’entrata di Cristiano Malgioglio sui ‘tacchi’ a Domenica Live, danzante sulle note della sua ultima hit, si è trasformata in un momento indimenticabile per il pubblico, e anche per il gossip.

La conduttrice ha deciso di lanciarsi in un improvvisato passo a due con il paroliere, che in realtà ha avuto un esito inaspettato. Pochi istanti e Malgioglio ha perso l’equilibrio, finendo per portarsi dietro (sul pavimento del palcoscenico) anche Carmelita.

Non ci posso credere che hai fatto questo“, ha esclamato Barbara D’Urso, svelando poi un patch dentro i tacchi di Malgioglio. Lui, per tutta risposta, ha candidamente confessato: “Le scarpe mi stavano larghe, porto 41 e quelle sono 44. Mi sono fatto male, c’è l’assicurazione?“.

Pochi giorni fa la clamorosa gaffe della presentatrice nel suo salotto pomeridiano Pomeriggio Cinque…Insomma, davvero un inizio col botto!