Domenica Live, Cecilia Capriotti sbotta in tv: ‘Non c’è stato nulla con Amaurys’

Lite in diretta tv nel pomeriggio domenicale Mediaset: l'ex naufraga replica alle gravissime accuse circa il presunto flirt con Amaurys Perez in Honduras e volano minacce di querela. Il salotto di Barbara D'Urso si infiamma e la polemica sembra dura a sopirsi.

da , il

    Domenica Live, Cecilia Capriotti sbotta in tv: ‘Non c’è stato nulla con Amaurys’

    Sono volate parole grosse a Domenica Live: Cecilia Capriotti ha rigettato con forza le accuse di aver avuto un flirt con Amaurys Perez in Honduras. Dopo il canna gate, all’Isola dei Famosi è tempo di un presunto scandalo sessuale dai contorni indefiniti ma dalle proporzioni potenzialmente devastanti. Il salotto di Barbara D’Urso ha visto la showgirl contro Craig Warwick e Monica Setta.

    Cecilia Capriotti e Amaurys Perez: le parole di Warwick

    Il collegamento con Craig Warwick e la giornalista Monica Setta, nel salotto pomeridiano di Domenica Live, non ha faticato a trasformarsi in un feroce botta e risposta.

    Oggetto della discordia il presunto flirt honduregno tra due naufraghi all’Isola dei Famosi 2018, ” super impegnati” dal punto di vista sentimentale.

    Da giorni, lo spettro di un clamoroso tradimento trova linfa vitale tra le colonne del gossip, e ad alimentarlo ci sono anche le dichiarazioni del sensitivo che, per voce della Setta, lancia accuse inequivocabili all’indirizzo dei due presunti protagonisti dello scandalo a luci rosse: Cecilia Capriotti e Amaurys Perez.

    “Sono amica della moglie”, puntualizza la showgirl, visibilmente seccata dalle insinuazioni dell’ex concorrente del reality.

    “Craig sostiene tutt’altra cosa”, replica Monica Setta, facendosi portavoce del “Warwick pensiero” sulla scottante vicenda. E non basta che il sensitivo, chiamato a fornire la sua verità in prima persona, si trinceri dietro un plateale “No comment”.

    Craig accusa, Cecilia risponde: “Parlerai con il mio avvocato”

    “Sei completamente impazzito. Prima con la storia dell’omofobia di Franco, ora con questa di me e Amaurys. Oltre a vedere gli angeli, vedi anche dei film che ti fai tu. Tu eri lì, quando io dormivo accanto ad Amaurys, hai mai visto qualcosa? Sei una persona subdola, falsa e cattiva, parlerai con il mio avvocato”.

    Questa la risposta in diretta di Cecilia Capriotti. E cosa accade dopo la minaccia di una querela? Craig Warwick e Monica Setta ritrattano, ma arriva poi la reazione di Barbara D’urso: “Tu prima hai detto “no comment”. Ha lo stesso significato in inglese e in italiano, non puoi far finta di non aver capito. Significa che confermavi che tra Cecilia e Amaurys c’è qualcosa”.

    Monica Setta precipita poi nel baratro dell’imbarazzo, afferma di non sapere nulla di Cecilia, salvo poi ripiegare su una precisa giustificazione al fatto di non poter parlare: “Non possiamo perché Cecilia ha minacciato denunce”.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti