Domenica Live: clamorosa gaffe di Grecia Colmenares, diva di ‘Topazio’

L'attrice più amata delle soap è scivolata su un errore che i suoi fan hanno subito intercettato, poco prima del suo acclamato ingresso nello studio di Barbara D'Urso. Uno sbaglio che la conduttrice non si sarebbe mai aspettata.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 15 ottobre 2018

Domenica Live: clamorosa gaffe di Grecia Colmenares, diva di ‘Topazio’

Come dimenticare la regina delle telenovelas, Grecia Colmenares? Impossibile, così come la clamorosa gaffe poco prima della sua ospitata a Domenica Live. Sui social, l’attrice di Topazio si è fatta sfuggire un invito ai fan che non poteva passare proprio inosservato. Si è davvero confusa, cogliendo alla sprovvista anche Carmelita…

Grecia Colmenares a Domenica (In) Live

Grecia Colmenares è stata una delle ospiti più attese nella domenica pomeriggio di Barbara D’Urso. L’attrice è una vera e propria star delle soap opera, anche in Italia, dove il suo volto ha appassionato il pubblico femminile anni ’80 con alcune delle telenovelas più famose di sempre.

In studio con il suo compagno, ha svelato la gaffe precedente al suo ingresso: ha fatto una ‘piccola’ confusione invitando i suoi follower a seguirla in tv. E dove, se non a…Domenica In?

Un po’ di comprensibile imbarazzo, poi la domanda di Carmelita, quasi a bruciapelo: “Quanti follower hai?“. Immediato il curioso botta e risposta: “Pochi, solo ventimila, sono sui social da poco“, ha dichiarato l’attrice.
Con buona pace della conduttrice, che ha ripiegato sul lato ironico della gaffe: “E regaliamo questi 20 mila telespettatori alla concorrenza. Io sono una donna generosa“…