Domenica Live, Flavia Vento: ‘Ho delle multe non pagate perché non potevo’

I debiti della showgirl sarebbero dovuti a multe non pagate, il cui importo, a suo dire, sarebbe lievitato in modo spropositato nel tempo. Avrebbe dato la priorità ad altre spese, sino all'arrivo di quella cartella esattoriale che...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 22 ottobre 2018

Domenica Live, Flavia Vento: ‘Ho delle multe non pagate perché non potevo’

Dichiarazioni senza filtri a Domenica Live: Flavia Vento parla della sua situazione economica, puntando il dito contro Equitalia. La showgirl ha parlato di debiti per alcune multe non pagate: a suo dire, non aveva soldi per far fronte a quelle spese. Le sue parole hanno scatenato pareri contrastanti, e la polemica infuria sul web.

Flavia Vento parla dei suoi debiti

Nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, la confessione amara di Flavia Vento: la showgirl ha maturato un grande debito che riguarderebbe multe non pagate. Una situazione che sarebbe dovuta a pregressi problemi economici.

Non ho debiti, ho delle multe che non ho pagato, perché in quel momento non le potevo pagare – ha esordito la Vento -. Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Io guido benissimo, ho delle multe perché magari andavo a dieci chilometri in più rispetto al limite di velocità. Una multa di 148 euro che ho preso nel 2008, nel 2018 è diventata 5mila euro: come è possibile? Io non avevo la possibilità di pagarle, ho pagato altre cose, e poi ho cambiato casa, non ho proprio ricevuto cose. Questa multa non l’ho mai ricevuta“.

Carmelita ha incalzato la sua ospite, chiedendo l’esatto ammontare delle somme insolute: si parla di circa 20 multe, per un importo dovuto di circa 30mila euro.
Ecco la risposta della showgirl: “Sì, ma sono multe. Io le tasse le ho sempre pagate. Tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia. Io ho multe perché ho parcheggiato e non ho messo l’euro, non è che ho fatto chissà cosa. Non è possibile che una multa per non aver messo un euro sia di cento. Come è possibile che le multe siano così alte? Sono convinta di essere presa in giro dallo Stato italiano“.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, Flavia Vento svela: ‘Sono casta da 3 anni’