Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza tutti: da Vladimir Luxuria alle galline

Grande prova dell'illusionista nel contenitore domenicale di Barbara D'Urso. In un mercato di Roma manda in ipnosi le persone e in studio concede un momento di spettacolo inaspettato: Luxuria cede, nononstante lo scetticismo sulle pratiche che da anni il mentalista porta in tv.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 12 marzo 2018

Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza tutti: da Vladimir Luxuria alle galline

A Domenica Live la performance di Giucas Casella, che ipnotizza tutti: da Vladimir Luxuria alle galline, l’illusionista dà prova dei suoi ‘poteri’ in barba al generale scetticismo. In un video mandato in onda da Barbara D’Urso, l’ex naufrago ipnotizza alcune signore in un mercato di Roma. C’è chi mangia una cipolla cruda, chi non riesce a staccarsi da lui, e le galline cedono al suo sguardo magnetico.

Giucas Casella: l’ipnosi che sconvolge Vladimir Luxuria

Tra le più scettiche del parterre di Domenica Live, nella puntata dell’11 marzo, Vladimir Luxuria. Ma Casella non teme confronti e decide di sottoporla a una seduta di ipnosi davanti alle telecamere.
L’opinionista si abbandona e chiude gli occhi, per poi diventare una ‘marionetta’ al servizio del paragnosta. Un attimo prima Luxuria parlava del suo scetticismo e di come la tecnica non stesse sortendo alcun effetto, poi la caduta in trance.
Adagiata su due sedie, il corpo in evidente stato di rigidità, Giucas Casella è salito su Vladimir per condurre il suo esperimento. Perfettamente riuscito, come dimostrerà lo stupore della Luxuria nel rivedere l’accaduto in video.
“Allora è tutto vero? Io non ricordo nulla, ho solo avuto una sensazione di svenimento e poi più nulla”, ha commentato ai microfoni di Barbara D’Urso.

L’ipnosi sulle galline

Giucas Casella, che ha giocato con l’ipnosi anche sull’Isola dei Famosi 2018, ha ammesso di aver intuito di poter ipnotizzare le galline dopo un’esperienza vissuta nella sua infanzia: “Quando ero bambino, una volta, ho ipnotizzato una gallina e lì ho capito di cosa ero capace”.
Purtroppo per i fan dell’ex naufrago, forse non sarà possibile rivederlo in Honduras. Qualche giorno fa la notizia di un suo ipotetico ritorno nel reality fu data da Alessia Marcuzzi.