Domenica Live, guerra aperta tra Karina Cascella e Rosa Perrotta

L'opinionista ha rincarato la dose con una ferma posizione sul notevole cambiamento dell'ex tronista. Pochi giorni fa, la Perrotta aveva chiesto di non essere definita 'rifatta' per via dei piccoli ritocchi cui avrebbe fatto ricorso...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 8 ottobre 2018

Domenica Live, guerra aperta tra Karina Cascella e Rosa Perrotta

Lite infuocata a Domenica Live tra Karina Cascella e Rosa Perrotta. Pomo della discordia il tema della chirurgia estetica, di cui l’ex tronista è stata indicata dall’opinionista come grande fruitrice. “Hai cambiato i connotati”, ha tuonato la Cascella, incassando la replica piccata della futura moglie di Pietro Tartaglione…

Karina Cascella contro Rosa Perrotta

Non si è spento il fuoco delle critiche intorno al notevole cambiamento nell’aspetto di Rosa Perrotta, che dal suo debutto in tv a oggi ha mostrato di essere quasi trasformata.

Lo sostiene con forza Karina Cascella, che nel salotto di Domenica Live ha rincarato la dose di una posizione ferma e intransigente sul caso: “Hai cambiato i connotati!“.

La replica di Rosa Perrotta, per le rime, non si è fatta attendere (pochi giorni fa aveva chiesto di non essere chiamata “rifatta”).

Perché ti offendi? Dire la verità non è un’offesa. Non sto dicendo che sei una brutta persona. Si vede che hai fatto dei ritocchi, non puoi dire che è madre natura“, ha incalzato l’opinionista.

Io madre natura? Mai detto! Non puoi fare post e storie su di me, c’è il rispetto della privacy. Non sono tenuta a dire a te alcune cose della mia vita“, ha precisato l’ex tronista. Una querelle, insomma, destinata a occupare ancora gli spazi televisivi…