Domenica Live, l’ex moglie di Antonio Candreva attacca: ‘Da lui continue azioni legali’

C'è chi si aspetta una contropartita epica con tanto di plateale risposta del calciatore. Arriverà mai? Nel dubbio, sono tante le parole dell'ex moglie Valentina, che ha anche lanciato un appello finale...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 17 settembre 2018

Domenica Live, l’ex moglie di Antonio Candreva attacca: ‘Da lui continue azioni legali’

L’ex moglie del calciatore Antonio Candreva ha parlato del rapporto con il suo ex ai microfoni di Domenica Live. Uno sfogo in cui ha svelato la sua verità inedita, con alcuni retroscena che sono finiti di prepotenza in testa al gossip. Parole che probabilmente troveranno una contropartita nella possibile replica del diretto interessato.

L’ex moglie di Candreva a Domenica Live

Uno sfogo amarissimo per Valentina, ex moglie di Antonio Candreva, campione di Inter e Lazio e ora nel vortice delle cronache rosa.

Le rivelazioni della donna a Domenica Live sono state davvero pungenti. Secondo lei, il giocatore passerebbe poco tempo con la figlia e avrebbe dato vita a una vera e propria odissea legale dopo la fine del matrimonio.

Ci siamo conosciuti nel 2006 quando ancora non era famoso come oggi. Io ho lasciato tutto, studi, famiglia, amici per seguirlo. Nel 2010 ci siamo sposati. Nel 2011 è nata Bianca. Nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, io non lo amavo più. È stata una decisione sofferta da parte mia e ovviamente lui ha sofferto, ci siamo lasciati con la speranza di poter ricucire il rapporto, ci abbiamo anche riprovato per un periodo ma non ha funzionato, lui mi ha detto che non era più innamorato“.
Ha iniziato così il suo racconto, per poi raccontare la sua verità: “Sono cinque anni che ci siamo lasciati e subisco continue azioni legali da parte sua, abbiamo l’affido condiviso, mi ha chiesto per tre volte che la bambina viva da lui da Milano, senza motivazione. Lo chiede per dispetto. La settimana scorsa ho ricevuto una denuncia per calunnia. La denuncia precedente, a giugno scorso, è stata perché avevo mandato mia figlia a dormire da un’amichetta e io conosco benissimo la famiglia. Ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota del nostro matrimonio, portando avanti come motivazione, la sua incapacità di intendere nel momento del sì“.

Il consiglio di Barbara D’Urso è quello di parlare anche al cuore dell’attuale compagna del calciatore, affinché anche la piccola Bianca possa godere di maggior tempo con il suo papà. L’ex moglie ha lanciato un appello: “Andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?“.