Domenica Live: Loredana Lecciso a ruota libera contro Al Bano e Romina

La showgirl, ospite di Barbara D'Urso, è tornata sullo scottante argomento che la riguarda. La fine con il Leone di Cellino San Marco è ormai conclamata, ma ci sono tanti scheletri che premono per venir fuori dall'armadio della sua ex compagna. Primo fra tutti il ruolo di rilievo di Romina Power nella rottura.

da , il

    Domenica Live: Loredana Lecciso a ruota libera contro Al Bano e Romina

    Tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è davvero finita. La conferma è arrivata a Domenica Live dalla showgirl, che non ha risparmiato la sua lettura pungente sul ruolo giocato da Romina Power nella crisi. Rivelazioni a ruota libera che hanno mostrato il lato dolente dell’ex compagna del Leone di Cellino, e anche qualche sassolino nella scarpa che, pian piano, trova il coraggio di togliersi.

    Loredana Lecciso: ‘Al Bano non ha capito’

    Un duro sfogo, quello di Loredana Lecciso ai microfoni di Domenica Live, nella puntata rivelatrice del 15 aprile. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, la showgirl ha confessato la sua amarezza dopo la tormentata fine della sua storia con Al Bano.

    Ha puntato il dito contro l’atteggiamento di Romina Power, sostenendo che il suo ex compagno non avrebbe capito il tenore dell’interferenza dell’ex moglie nella loro relazione. La causa della rottura sarebbe proprio la cantante.

    Un appunto critico è arrivato anche sulla recente esibizione dei due a Ballando con le stelle 2018, definendo quell’apparizione di coppia ‘prematura’: “Va bene il canto, ma magari quel ballo… Potevate aspettare qualche settimana, lo avrei spiegato meglio ai bambini. Io alcune cose di Al Bano le posso capire e giustificare, ciò non toglie che mi feriscano. Non è per il balletto, quello che mi ha ferito è il tutto”.

    Tra i due erano volate parole al veleno durante una querelle telefonica a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, nella puntata della scorsa settimana.

    Al Bano e Romina di nuovo insieme?

    Loredana Lecciso non ha peli sulla lingua e sembra intendere che tra il suo ex e Romina ci sia molto più che una semplice liason artistica. Un ritorno di fiamma in piena regola, che sarebbe testimoniato anche dalla recente dichiarazione di Al Bano sulla sua donna ideale.

    I fan si aspettano una replica da parte del duo Carrisi-Power, ma potrebbero aver deciso di lasciar cadere i commenti della Lecciso e non alimentare ulteriori polemiche.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia