Domenica Live, Loredana Lecciso: ‘Voglio un confronto con Romina’

Nuova ospitata nel salotto di Barbara D'Urso per l'ex compagna di Al Bano Carrisi. Si torna a parlare di sentimenti e di quel livore tra le due donne del Leone di Cellino.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 21 maggio 2018

Domenica Live, Loredana Lecciso: ‘Voglio un confronto con Romina’

Quasi il pubblico stentava a crederci, ma è così: Loredana Lecciso vuole un confronto con Romina Power a Domenica Live. Lo ha rivelato lei stessa ai microfoni della D’Urso, dopo aver parlato a lungo della sua vita privata e aver stilato un bilancio ‘provvisorio’ sui suoi sentimenti di oggi. L’ex moglie di Al Bano accetterà?

Loredana Lecciso torna a parlare di Romina

C’è chi è pronto a scommettere che Romina Power farà finta di nulla dopo la richiesta di un confronto da parte di Loredana Lecciso. Non fosse altro che per il contesto in cui questo vis-à-vis dovrebbe avvenire: il salotto di Domenica Live. L’ex moglie di Al Bano è reduce da un’intervista a Costanzo, che ha detto sarà l’ultima della sua vita.
Ma cosa ha detto la Lecciso della sua ex rivale? “Non è bello quello che dice di Al Bano, quando dice che lo ha sempre amato, lede la sua figura e quella di Al Bano. In questo modo fa credere che lui sia stato bigamo, se ha questi sentimenti per lui è bene che li tuteli, anche per rispetto suo, e anche per me”.

L’invito a un confronto e la frecciatina di Carmelita

“Voglio un confronto con Romina”, ha detto la showgirl, cui ha prontamente risposto Carmelita: “Credo di non esserle molto simpatica, l’ho invitata varie volte ma non è venuta. La invito di nuovo, poi se non verrà faremo il famoso 22% senza di lei”.
Insomma, la cantante accetterà o no questa plateale proposta? Certo non è facile immaginare le due donne al faccia a faccia in diretta, dopo il colpo di coda nella querelle tra le due.