Domenica Live vs. Domenica In: la sfida tra le ex di Albano

La prima puntata di Domenica Live e di Domenica In sarà indimenticabile. Per battere la concorrenza e guadagnarsi l'attenzione del pubblico, le due conduttrici hanno optato nientemeno che per le due storiche ex di Albano Carrisi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 4 settembre 2018

Domenica Live vs. Domenica In: la sfida tra le ex di Albano
Foto: Instagram

Stanno per tornare Domenica Live e Domenica In, che per la prima puntata hanno in mente qualcosa di davvero speciale. Dopo il flop della scorsa stagione per quanto riguarda la trasmissione di Rai1, la nuova conduttrice Mara Venier si prepara a dare del filo da torcere alla sua diretta concorrente, Barbara D’Urso. Entrambe, per l’appuntamento d’esordio dei loro programmi domenicali, hanno optato per lo stesso filo conduttore: le ex di Albano Carrisi.

Loredana Lecciso vs. Romina Power: la sfida delle ex di Albano

L’appuntamento è per domenica 16 settembre 2018, con il ritorno in tv di due delle trasmissioni più amate di sempre. Stiamo parlando di Domenica In, in onda su Rai1, e Domenica Live, trasmessa su Canale 5. La scorsa stagione non c’è stata competizione. Barbara D’Urso ha palesemente stracciato la concorrenza – il talk show condotto dalle sorelle Parodi.

Quest’anno da viale Mazzini è giunto un grande cambiamento: Mara Venier torna alla conduzione di Domenica In, dopo tanti anni di assenza dalla Rai. C’è grande attesa per questo tuffo nel passato. Riuscirà la Venier a riportare il programma ai suoi fasti di un tempo? La sfida è aperta.

E come esordio, sia Mara che Barbara hanno deciso di invitare nei loro salottini due personaggi molto chiacchierati negli ultimi tempi, legati da un sottile fil rouge. Stiamo parlando delle due storiche ex di Albano Carrisi. La Venier si è aggiudicata la presenza in studio di Romina Power, mentre la Barbarella nazionale ha chiamato Loredana Lecciso.

La nuova battaglia a colpi di audience sta per cominciare, e per la prima puntata entrambe le conduttrici hanno puntato su due pezzi da novanta. Quali altre sorprese ci regaleranno? Tra poche settimane finalmente lo scopriremo!