Don Matteo, Nathalie Guetta svela il suo dramma: ‘Non ho più nulla’

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma per la grande protagonista della fiction con Terence Hill, 'eroina' in pista a Ballando con le stelle 2018, la vita non scorrerebbe poi così serena. La rivelazione ha lasciato tutti senza parole.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 19 settembre 2018

Don Matteo, Nathalie Guetta svela il suo dramma: ‘Non ho più nulla’
Foto: Ansa

L’attrice francese Nathalie Guetta, volto storico di Don Matteo nei panni della perpetua, ha svelato qualcosa di inaspettato e travolgente a Caterina Balivo. Ospite della trasmissione Vieni da me, l’artista ha fatto un bilancio provvisorio della sua attuale situazione che ha lasciato tutti senza parole. Un ritratto senza filtri e senza fronzoli, proprio come il suo personaggio tanto caro al pubblico italiano.

Nathalie Guetta: ‘Non ho più nulla’

L’attrice di Don Matteo e star dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle ha deciso di mettersi a nudo, senza sconti, ai microfoni di Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Un focus sul suo rapporto ‘d’amore’ con l’Italia, terra che tanto le ha dato in termini di fama e affetto, ma anche su una serie di desideri su cui si condensano i rimpianti.

Sogni ormai irrealizzabili, a suo dire, e che avrebbe voluto coronare nelle più fertili stagioni della gioventù. La conduttrice le ha chiesto cosa le manca nella sua vita, e la risposta di Nathalie Guetta non si è fatta attendere, in tutta la sua sincerità e tristezza: “Oggi non sono una moglie, non sono una madre non ho nulla, non mi è rimasto niente“.

Dal matrimonio al divorzio

Nel 2007, Nathalie Guetta ha sposato il cubano Yudiel Sanchez. Un matrimonio con un uomo più giovane di lei che è stato un punto fermo per 5 anni e mezzo, prima del definitivo naufragio.

Per l’attrice è arrivato il divorzio, e si sarebbe anche materializzata la prepotente ombra di ciò che non potrà più fare. Il sogno di una famiglia tutta sua sarebbe svanito con l’infrangersi di quell’unione. La speranza, però, è l’ultima a morire e il suo adorato pubblico non le farà mai mancare il meritato sostegno.