Don Mazzi contro Fabrizio Corona: ‘Mi ha fatto perdere tempo, niente di vero in lui’

Anche Don Mazzi si schiera contro Fabrizio Corona: il prete poco tempo fa si era dichiarato disposto ad accogliere ancora una volta l’ex re dei paparazzi, purché fosse pronto a lasciarsi alle spalle la vita che ha condotto finora. Ma dopo i recenti avvenimenti, anche Don Mazzi sembra essersi ricreduto.

da , il

    Don Mazzi contro Fabrizio Corona: ‘Mi ha fatto perdere tempo, niente di vero in lui’

    Don Mazzi contro Fabrizio Corona, il prete rivela: “Mi ha fatto perdere tempo”. A quanto pare, anche uno degli ultimi uomini pronti a credere a Fabrizio Corona ha fatto dietrofront. Stiamo parlando di Don Mazzi, che ha conosciuto l’ex re dei paparazzi alcuni anni fa presso la sua comunità Exodus, alla quale Corona era stato affidato durante una sua precedente condanna. Il prete, all’alba della scarcerazione di Fabrizio, si era pronunciato in suo favore, ma in seguito agli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolto il fotografo sembra abbia cambiato idea.

    Don Mazzi dice addio a Fabrizio Corona

    Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, avvenuta lo scorso 21 febbraio 2018, il fotografo è stato affidato ad una comunità di Limbiate, in provincia di Milano, per seguire un percorso di disintossicazione. Durante i suoi primi giorni di affidamento in prova, ad esprimersi a suo favore è stato Don Mazzi.

    Il prete, che lo aveva conosciuto alcuni anni prima, davanti alle telecamere di Mattino Cinque si era offerto di prestargli nuovamente aiuto, purché stavolta Fabrizio promettesse di seguire le regole. Una proposta che avrebbe permesso al fotografo di godere dell’assistenza di una delle persone più impegnate nel sociale dei nostri tempi.

    Ma visti i recenti avvenimenti, Don Mazzi ha cambiato idea. In un’intervista al Corriere della Sera, il prete rivela come il suo impegno verso Fabrizio Corona – e anche verso Lele Mora – sia stato inutile. “Mi hanno fatto perdere tempo” – si sfoga Don Mazzi.

    “Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso. È personaggio anche quando si pente, non c’è niente di autentico in lui. Non lo voglio più” – sono le dure affermazioni del prete. Da quando è uscito dal carcere, in effetti, Corona ne ha combinate altre delle sue.

    Dapprima ha rischiato di tornare in prigione per aver utilizzato i social network, mentre pochi giorni fa è stato paparazzato mentre litigava con un suo amico davanti ad un locale notturno, sfiorando la rissa.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv