Donald e Melania Trump separati in casa? L’indiscrezione

Montano venti di crisi coniugale per la coppia presidenziale, al centro degli ultimi fuochi del gossip per la presunta separazione. Tabloid impazziti e una sola domanda: davvero il tycoon e consorte sono al capolinea?

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 8 maggio 2018

Donald e Melania Trump separati in casa? L’indiscrezione
Foto / ansa

Donald e Melania Trump separati in casa (Bianca)? Secondo le ultime indiscrezioni di stampa statunitense ci sono segnali inequivocabili di una crisi coniugale in atto, con i due ai ferri corti e al definitivo capolinea. Cerchiamo di capire se davvero ci sono margini per credere che la coppia presidenziale sia letteralmente ‘scoppiata’ all’ombra della White House…

Il tycoon e Melania ai ferri corti?

Il Washington Post non ha lasciato molti margini di respiro a un’ipotesi diversa dalla definitiva rottura tra i coniugi Trump. Alla Casa Bianca ci sarebbe aria di una frattura irreversibile tra il presidente USA e consorte.
Lo dimostrerebbero le uscite di coppia ormai ridotte all’osso e una ferrea divisione degli spazi all’interno della residenza presidenziale. Secondo la stampa statunitense i due non mangerebbero e dormirebbero insieme, ormai da tempo. Le rare apparizioni pubbliche dell’ultimo periodo in coppia sarebbero una mera farsa, una pillola indorata in favore di fotografi e in realtà ben più amara di quanto possa immaginarsi.
Tra l’ala est della White House (East Wing) in cui dimora Melania e quella ovest (West Wing) in cui soggiorna il tycoon, ci sarebbe un muro virtuale invalicabile. Lo rivelerebbero fonti interne allo staff del presidente.

La crisi dopo gli scandali?

First Lasy Melania Trump announces her iniatives during a ceremony in the Rose Garden
Foto / ansa
A contribuire in maniera decisiva alle frizioni tra i due ci sarebbe poi la catena di accuse delle pornostar Daniels, proprio all’indirizzo dell’uomo più potente d’America. Uno scandalo talmente indigesto alla first lady (che era comunque apparsa in pubblico poco dopo) da compromettere irrimediabilmente gli equilibri (già precari?) del matrimonio.
A smentire i rumors pruriginosi ci ha pensato la pronta risposta di Melania Trump, attraverso la portavoce ufficiale Stephanie Grisham: “Melania è concentrata sul fare la mamma, la moglie e la first lady. Il resto sono chiacchiere”.
E quanto emerso tra le colonne dei più feroci gossip d’oltreoceano, effettivamente, collide con le più recenti immagini di Donald e moglie intenti a scambiarsi tenere effusioni in pubblico. Ennesimo scandalo archiviato? Sembrerebbe proprio così.

Vedi anche: