È morta Sirio, l’astrologa dei vip: aveva 85 anni

Si è spenta Angela Gueli Alletti, in arte Sirio, la famosa astrologa dei vip che è comparsa molte volte in televisione come ospite di seguitissimi programmi. La donna, da tempo malata di tumore, aveva 85 anni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 22 febbraio 2018

È morta Sirio, l’astrologa dei vip: aveva 85 anni
Facebook / foto

È morta Angela Gueli Alletti, conosciuta da tutti come Sirio, la celebre astrologa dei vip. La ricorderete per il suo look stravagante, ma sempre perfettamente curato: Sirio ha partecipato, nel corso della sua lunga carriera, a diverse trasmissioni televisive, come gradita ospite in studio. La donna da tempo combatteva contro un tumore al fegato, e negli ultimi giorni la sua situazione si era aggravata. Ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, lunedì scorso Sirio si è spenta, ad 85 anni.

Sirio, l’astrologa di “Astra”

Angela ha lavorato per tantissimi anni nell’ambito dell’astrologia, ed è divenuta famosa per la sua trentennale rubrica sul mensile “Astra”, dove si occupava dell’oroscopo giorno per giorno, per ogni segno zodiacale. Ma non solo: Sirio è stata interpellata in tantissime occasioni importanti per predire il futuro, come ad esempio per i Mondiali di calcio o per qualche matrimonio vip.

Sirio ha sempre creduto in ciò che faceva, e per questo motivo amava specificare di essere un’astrologa, e non una maga. Lo studio dei pianeti e la loro influenza sugli uomini è stata, per lei, una vera e propria scienza, che l’ha portata talvolta ad avere duri scontri con altri personaggi di rilievo nel suo ambiente.

La donna ha partecipato a diversi programmi televisivi, dove veniva interpellata per leggere nelle stelle il futuro di personaggi famosi. Il suo ultimo approdo sulle scene è stato a “Grand Hotel Chiambretti”, nel 2015.