È morto lo chef Anthony Bourdain, il fidanzato di Asia Argento si è suicidato

Anthony Bourdain, famoso chef e conduttore televisivo americano, si è tolto la vita qualche ora fa mentre si trovava in Francia. L’uomo, 61 anni, era sentimentalmente legato ad Asia Argento da più di un anno.

da , il

    È morto lo chef Anthony Bourdain, il fidanzato di Asia Argento si è suicidato

    Anthony Bourdain è stato trovato questa mattina senza vita nella sua stanza d’albergo, in Francia. Il rinomato chef americano, celebre anche come conduttore televisivo per la CNN, si è suicidato nelle ore scorse all’età di 61 anni. In Italia era famoso soprattutto per la sua relazione con Asia Argento, che proprio in questi giorni sembrava ormai definitivamente archiviata.

    Anthony Bourdain, il compagno di Asia Argento si è suicidato

    Lo chef 61enne si trovava in Francia per girare un nuovo episodio di “Parts Unknown”, il suo programma sulle cucine del mondo, trasmesso anche in Italia con il titolo “Cucine Segrete”. Questa mattina il suo amico e collega Eric Ripert, chef francese, ha rinvenuto il suo corpo privo di vita nella stanza d’albergo in cui alloggiava.

    Anthony Bourdain si è tolto la vita, la conferma arriva con un comunicato della CNN, emittente per la quale ha a lungo lavorato. “È con immensa tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo amore per le grandi avventure, nuovi amici, buon cibo e vino e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico.

    I suoi talenti non hanno mai smesso di stupirci e di mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile”. Bourdain era legato all’attrice italiana Asia Argento dall’inizio del 2017, ed è stato proprio lui a supportarla durante il caso Weinstein.

    Di recente le cose tra di loro non sembravano andare molto bene. Da diverse settimane i due non si sono più mostrati in pubblico insieme, e proprio qualche giorno fa Asia Argento è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.