Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn in gran segreto

Il cantante e la sua storica fidanzata si sono sposati, ma sono riusciti a non farlo sapere a nessuno. Ed Sheeran lo ha praticamente ammesso durante un'intervista, dove sono spuntati molti indizi riguardo il suo matrimonio con Cherry Seaborn.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn in gran segreto
Foto: Instagram

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati in gran segreto, riuscendo a tenere la notizia lontana dal gossip. Sembra incredibile, viste le continue indiscrezioni che riguardano i personaggi più amati del mondo dello spettacolo – tra i quali il cantante rientra a pieno titolo. Eppure la coppia è stata in grado di allontanare da sé le luci dei riflettori, tanto da convolare a nozze senza che i media lo venissero a sapere. Ora però il segreto di Ed Sheeran è venuto a galla, e tutto a causa di un’intervista.

Ed Sheeran, il matrimonio con Cherry Seaborn

Sono una delle coppie più belle e dolci del panorama musicale internazionale: Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono innamoratissimi ormai da tanti anni. Il cantante ha conosciuto la sua compagna di vita quando entrambi erano ancora sui banchi di scuola, e sin da giovanissimi vivono una travolgente storia d’amore. Fin quando, lo scorso 20 gennaio, Ed aveva annunciato pubblicamente di essersi fidanzato ufficialmente.

“Mi sono fatto una fidanzata poco prima del nuovo anno, siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti sono eccitati!” – aveva dichiarato per l’occasione, su Instagram. Ma a quando le nozze? A quanto pare, ci sarebbero già state, in gran segreto. La notizia arriva da un’intervista per Access, quando il cantante è arrossito e ha mostrato un anello all’anulare ad una domanda inerente il matrimonio.

Nulla di ufficiale, ma gli indizi ci sono tutti. “Non faccio mai niente di troppo pubblico” – ha spiegato Ed Sheeran. In queste parole molti hanno trovato conferma di ciò che ormai tutti sospettano. L’artista britannico e la sua storica fidanzata sono dunque diventati marito e moglie!