Ed Sheeran sposa la fidanzata Cherry Seaborn: l’annuncio su Instagram

Con un post su Instagram che ha raggiunto quasi i 5 milioni di like, Ed Sheeran ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn, conosciuta sui banchi di scuola ma al suo fianco da un anno e mezzo

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 22 gennaio 2018

Ed Sheeran sposa la fidanzata Cherry Seaborn: l’annuncio su Instagram
Instagram / foto

Ed Sheeran sposa la fidanzata Cherry Seaborn: l’annuncio su Instagram conquista la bellezza di 5 milioni di like. Il cantante inglese, oltre a conquistare tutte le classifiche dei dischi più venduti di tutto il mondo, ha conquistato il cuore della ragazza dei suoi sogni e non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare. Con un tenero messaggio social, Ed Sheeran ha annunciato le sue prossime nozze con la fidanzata Cherry Seaborn, conosciuta sui banchi del liceo.

Ed Sheeran annuncia il fidanzamento sui social


Si sono conosciuti al liceo di Suffolk in Inghilterra, ma ai tempi erano solo amici. Ed Sheeran e Cherry Seaborn, poi, si sono rivisti nel 2016 durante la pausa di lui da tour e concerti ed è scoccata la scintilla. Dopo poco più di un anno da coppia, i due 26enni hanno deciso di convolare a giuste nozze.

“Ci siamo fidanzati ufficialmente poco prima del nuovo anno. Siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti sono soddisfatti!”, ha scritto il cantante di “Perfect” (ispirata proprio alla sua Cherry) sul suo profilo Instagram postando una tenera foto insieme alla futura sposa.

Nonostante i due abbiano cercato di tenere nascosta la loro relazione, i due erano già stati “beccati” la scorsa estate, quando Taylor Swift, amica intima del cantante britannico ha organizzato un party per il 4 luglio nella sua casa di Rhode Island, per festeggiare il loro primo anniversario.

Ma non solo fiori d’arancio. Ed pensa già di allargare la famiglia. “Non voglio essere sempre in tour quando avrò bambini”, ha detto il cantante durante il programma del mattino “Good Morning Britain”.

“Voglio essere in grado di fare il papà. Dunque sì, credo che avrò dei figli, mi piacciono molto i bambini, ma non per forza devo averli adesso”, ha poi specificato l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo.